A Fabie'....che stai a di'? . Lo Z4 e' mio e nun se tocca . Pero' se la bobina e' ok e mi fai una centralina spinta....mmmm...potrei farci un pensierino:wink:
questo colore ha proprio mille sfumature....complimenti BR1 bella macchina e ottima scelta per l'allestimento......facci sapere come va dopo che ci hai fatto un po' di km ci hanno messo così tanto a consegnarla che è un po' passata di moda.....ma il retrò fa figo
...machemmassadibbastardi che siete!!!! Sapete che NON HO NEMMENO CHIAMATO per avere conferma dell'avvenuta spedizione? E non lo farò fino al 10... anche perchè se ci fossero novità, mi avrebbero chiamato... però oltre al 10 non credo di resistere alla tentazione di una telefonatina... Ma chi era l'altro ragazzo che gli doveva arrivare un po' prima della mia? ...solo per sapere com'è messo lui, visto che ce la "giochiamo" al pelo... :wink:
Raga, su Easydriver di oggi c'è la 335i cabrio!! Si lo sò, fà pena come trasmissione xò meglio di niente....:wink:
E' la macchina di BR1 sicuro. Le e93 sono contingentate e quella destinata a Bruno l'hanno data a Ilaria Moscato. Chissà quando gli arriva ora?????
Bellissima, e anche quel verdone nn è niente male anche se un'auto del genere ovviamente la vedo nera metallizzata!! Stupendi gl'interni il modo in cui si chiude e apre la capotte...