Guarda, pensavo proprio l'altro giorno: "chissà quando l'ha ordinata questo, per avercela subito, alla data di produzione" Bellissima Uriel, veramente, anche l'abbinamento dei colori, e l'alluminio dentro, l'avrei presa così anch'io..i cerchi xò non me li ricordo..
i cerchi son da 20 della versione "Sport" ti racconto la storia di quella X5... ti ricordi ke c'era una Aston Martin li in concessionario un 2 mesetti fa?? ecco...il tipo ha dato dentro quella x l'X5 nuova,x la moglie,e lui si è preso quella Z4 nera ///M ke c'era all'ingresso...poi alla moglie non è piaciuta la X5 o non la voleva piu ke l'ha lasciata li...ma l'han venduta il giorno stesso...ovviamente a un'altro...ke non sono io...:wink:
credo che il fiore all'occhiello della bmw ora ora sia la e93 e il nuovo x5!!! entrambe sono il metro di paragone nella lora categoria!!! ottimo acquissto uriel!!
Per me l'X5 sarà la tua prox macchina! Cmq il fatto delle cornici nere invece che cromate (come mi facevi notare l'altro giorno) è un particolare che non mi esalta. La e93 se prima non mi convinceva ora mi fa impazzire, specialmente aperta. Ieri l'ho vista nera ed era pazzesca!!
si mi sa pure a me...ma aspetto il 3500 diesel...:wink: anke a me piace molto il cabrio...ma sia x la X5 ke per il cabrio la prenderei platinum bronze...l'X5 l'ho vista nera con le cromature ieri...veramente bella...ora ghe sem!!!
Dai Alberto, non puoi nasconderti dietro ad un dito. Ero con te! Che catalogo avevi in mano l'altro giorno??