Bruno secondo me ti piacerà cosi tanto ke ne sarai soddisfattissimo del platinum bronz... dovresti vederlo sull'X5...una meraviglia... vedrai ke non te ne pentirai...promesso...:wink:
Non mi fido di uno che me la dava anche per TARGA!!! Oggi pomeriggio l'ho vista nera con interni rossi (abbastanza scuro): BELLISSIMA! Su una rivista, stessi colori, non rendeva... dal vivo è MOLTO bella!
:wink: stamattina l'ho vista da ceccato...una individual...stupenda...e il nero ke bello!!! ma platinum bronze è ancor meglio...:wink:
Dai che scherzo: se ti arriva alla svelta sono solo che contento... non ci tengo a certe cose (essere il primo ad averla nel forum, per esempio)...:wink: :wink: :wink:
Nemmeno io ci mancherebbe. Certo che in queste belle giornate di primavera la sofferenza per i ritardi di mamma BMW aumenta.
solo oggi tra Pesaro e Riccione ho visto 4 e93. Una titansilber (interni neri), una monacoblu (interni beige) e due nere (interni rossi e beige) Confermo le mie impressioni: BELLISSIMA!!! A proposito: tutte 335i .... alla faccia!!!
Effettivamente la E93 rende zero in foto specie il posteriore; in foto massiccio, dal vivo snello e filante. Probabilmente erano tutte 335i perchè è la prima motorizzazione in consegna insieme alla 325i. Cmq io nn ho ancora avuto modo di vederne una per strada.
dai eri li?? hai visto ke bella!!! costa attorno ai 70.000 euro... io son stato da ceccato praticamente tutta venerdi mattina...:wink:
hai in mente una 330xd e92??:wink::wink: sai per caso quanto costa da solo tutto il pacchetto individual?
no l'X5 nero ke era in esposizione... la mia me la tengo e il coupè non mi piace (x l'uso ke faccio io dell'auto s'intende) il tutto costa attorno ai 10.000 euro...sono 3000 della vernice sui 4500 gli interni e poi i rimanenti x le cromature i listelli e menate varie...:wink: