...hahahahhaha, dimenticavo.... oggi pomeriggio, dopo aver scritto/letto, ho chiamato Marco, il mio venditore.... "Marco, ma è vera la storia che hai girato la mia commessa ad un altro che la voleva subito????!!! " "Bruno, ma sei impazzito? " "Allora dimmi quando arriva... son 2 settimane che non ti chiamo! " "Entro il 10 Maggio è quà... " "E quanto ci vuole per la consegna? Una settimana? " "3 giorni e la vieni a prendere... passa di qua che così formalizziamo l'ordine per il seggiolino e mi firmi un po' di papiri per chiudere la pratica del finanziamento..." "Va bene passo domani... ciao Marco... son contento che non sia passata una strafiga che voleva SUBITO un cabrio 335i... " "...no, purtroppo non è passata.... hhahahhahaa, ciao Bruno.... " CLICK
@ fil_bari riduci la firma grazie...:wink: @bruno non preoccuparti...la mia dal 20 febbraio è arrivata il 16 maggio...quindi...:wink:
Che pazzo che sei!!! Che seggiolino hai preso? Hai qualche foto? Lo dovrei prendere pure io La e93 Msport da aperta (purtroppo non potevo metteremi a fotografare la macchina davanti al proprietario!) è favolosa. A me gli interni rossi non piacciono, ma con quel blue sono fantastici. Non vedo l'ora di vedere il Platinum Bronze con quei suoi riflessi che al tramonto danno sul verdino (ahahahahahaha questa è per Br1)
il platinum bronze è stupendo...forse l'unico colore dopo il nero ke mi aggrada...se mi prendero l'X5 la prendero sicuramente platinum bronze...:wink:
è veramente fantastico! l'ho visto su una E93 svizzera peccato per gli interni veramente rosso carminio
Penso sia il LeMans. Dal vivo è una favola, in foto non rende niente. Gli interni rossi in generale non piacciono neppure a me ma in quella macchina ci stavano da dio. O altrimenti li vedo bene jadegray (chiaro quanto il lemon che pero' c'è solo sulle e90 e91)
Ho preso il JUNIOR SEAT 1-2, che arriva fino a 7 anni... con il sistema Isofix dovrebbe essere più semplice toglierlo/metterlo e più semplice da impiegare... Se la Msport mi piacerà, magari farò la trasformazione tra un annetto... come ha fatto Uriel... :wink: ....il Platinum Bronze... il mio DUBBIO MAGGIORE... :wink:
secondo me hai preso il colore migliore x te!! nel senso che con famiglia, cabrio e calcolando che sei........ vecchio no davvero, secondo me e' molto elegante :wink:
...ma tu l'hai visto dal vivo??? ...azzo, penso di essere l'unico a non averlo ancora visto, pur avendolo ordinato!!! Hai PERFETTAMENTE ragione!!!!........
NON l'ho visto dal vivo ma facendo una "media" di tutte le foto che ho visto mi sembra oltre che molto originale, elegantissimo :wink:
Se ti può consolare anche io la prima E91 bianca che ho visto è stata la mia, ordinata a scatola chiusa.