VISTO e mi sudano già le mani pregustandone la guida Beh, a quest'ora (diciamolo piano piano perchè sta brutto) i clienti non telefonano!! Per quel che riguarda il passo... spero solo che sia breve
cavoli enrico bellissima quell'M3...alla faccia di quella presentata 2 settimane fa...chissa se faranno la M3 cabrio...:wink: enrico rimetti la foto senza la manina in mezzo...:wink:
Ho finalmemte visto la e93 dal vivo. Devo dire che dalle foto e dai video non mi entusiasmava (come all'inizio per la e92) ma dal vivo è stupenda!!! Me ne sono innamorato. Quella che ho visto io era una 325i titansilber con interni in pelle nera .... mi è rimasta dentro!!
... e poi era una Eletta con cerchi da 17". Non voglio pensare come sarà la tua!!!! ma quand'è che ti arriva?????
Bella è bella non c'è che dire. Mio padre che è anticabrio per definizione è rimasto a bocca aperta ed è stato mezz'ora a guardarla.
Sai cosa, dalle foto sembrava piu' piatta e "aperta", simil barcone. Tant'è vero che la associano come immagine a a Oracle. Dal vivo è sembrata piu' compatta e dinamica, molto piu' "felina". Non voglio pensare con i 19"
Oggi ho visto la piu' bella e9X mai vista. Quando l'ho vista mi sono emozionato. Vi assicuro che dal vivo rende 100 volte tanto!! 335i e93 Msport
le avevo gia viste oggi in anteprima ma x cell non si vedeva benissimo... azz...stupenda...son sempre piu dell'idea ke tra la coupè e la cabrio preferisco 1000 volte la cabrio...ecchisenefrega dei 200 kg in piu!!!:wink:
...la versione Msport la devo ancora vedere dal vivo, ma in foto non mi piace più della "normale": ce la vedo sul coupè, ma non sul cabrio... quand'è aperto intendo, infatti lì è più elegante... :wink:
Io (che ho fatto il tagliando l'altro giorno per la mia) mi sono seduto dentro la 335 e93 (monaco blue/interni pelle beige) ... SPETTACOLARE! ( e non è che possegga una ritmo!) ...