azzo mi sa che non mi piace dietro se è come quella nella foto....devo vederla dal vivo...mha, mi convince mica tanto ora che la vedo in quella foto
Anche a me in foto piaceva pocoIL DI DIETRO (quello della tua firma è moooolto più bello ), invece oggi pomeriggio l'ho vista dal vivo e.... ....eeeeeeeeeeee............... ..............eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............................. .....E E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Figatapazzesca: grigio chiaro con interni neri sportivi... mi son seduto e credevo di essere SU UN CACCIA!!!! Dal vivo i 22 secondi per aprirsi passano alla svelta... il bagagliaio, con il tetto aperto, è pressochè inesistente... Anche i tubi di scarico mi hanno sorpreso: SONO BELLI GROSSI!!! INSOMMA..... ORA MI PASSA ANCORA MENOOOOOOOOOOO!!!! :wink:
dai resisti Bratto che ci sei quasi :wink: ..... cmq è la prima foto nella quale non mi piace....sarà solo l'inquadratura, in quella foto sembra sproporzionata secondo me è solo un effetto ottico.....
Anche io avevo dubbi sul posteriore ma vista dal vivo.... Meglio anche del coupè secondo me. La mia dovrebbe arrivare ad inizio aprile speriamo bene!!
L'ho vista ieri in concessionario e devo dire che fa la sua sporca figura...era space grau con gli interni creambeige (non proprio il massimo...). Confermo sul bagagliaio, con il tettino chiuso non ci sta NIENTE D'altronde che ci devi mettere? Basta una bella giuggiolona al fianco e via! Ah!! L'ho vista anche in modalità targa...lasciamo pedere Comunque non ci sono storie...è un gran bel pezzo di...macchina, senza dubbio!!!!
bratto avanzo una birrraaaaaaaa...x la modalità targa ke te incredulo non pensavi ci fosse... ...:wink:
La birra te la pago volentieri... con qulsiasi altra scusa, basta che non mi nomini TARGA perchè fa troppo kakare... Comunque il tetto in LAMIERA daà il suo bel "valore aggiunto": ora mi brucia un po' meno l'extra costo rispetto al coupè....:wink:
Io l'ho vista oggi al conce, era nera con la capotte kiusa (335i steptronic) cerchi da 18''!! Molto bella, fà la sua porca figura anche se preferisco la coupè!!
infatti...se fossi indeciso tra prendere un coupè o una cabrio vado sulla cabrio a occhi chiusi..e ki se ne frega dei 200 kg...:wink: ok andrew...una birretta in tre...
raga rettifico... ...perdendo pure la birra con Bruno... la funzione "Targa" serve solamente x togliere agevolmente i bagagli dal bagagliaio...siccome esso è profondo il tetto si solleva in quel modo x poter togliere i bagagli x poi riposizionarsi all'interno dell'auto o all'esterno...la funzione dura,se non ho capito male,14 secondi invece dei 21 normali... Bruno...avanzi una birra... ...:wink: