Ciao a tutti! Secondo voi la e93 320i è troppo sottopotenziata per il peso? Sono indeciso tra la 320 o 325...non sono uno che corre, anzi, da quando mi hanno sospeso la patente 3 mesi e levato 10 punti ora tendo a rispettare i limiti...quindi sarei più propenso per la 320...d'altra parte nn vorrei ritrovarmi una macchina eccessivamente legata... ...voi che ne dite?
Scusate, sul sito bmw.it ho notato che è presente (diesel) solo il 330d; quando arriverà il 335d?qualcuno sà qualcosa di più? Per questo motivo sono indeciso se acquistare, in caso, il 330d cabrio oppure il 335d coupè? La macchina, farà circa 50.000km anno, però con il tetto rigido non ci sarebbe alcun problema, però senza 335d....mi piange un pò il diede dx.... scherzo...
Guarda, io ho ordinato il 335i solo perchè questo motore ha molta più coppia sotto rispetto al 330i.... se vai di diesel (e con 50k CI DEVI andare), il 330d basta e STRA-AVANZA!!!:wink: :wink: :wink:
:wink: quoto poi per quel che mi riguarda piuttosto del 335d mi prenderei un bel 335i, consumerà un po' di più ma costa qualche migliaio di euro in meno e quindi alla fine ora che ammortizzi la differenza sul carburante costano uguali. (a meno che uno faccia una vagonata di km/anno)
Signori ma avete visto quanto pesano?? Sbaglio o ho letto qualcosa come 300 kg. in più del coupé?? Per muoverle occorre il 12 cilindri del 760...altro che 320
In effetti pesano molto di più... ...però le prestazioni del e93 320i per uno che nn cerca un auto "corsaiola": 0/100 9,2 sec e velocità max 220 km/h ...più o meno le prestazioni della mia attuale 120d che mi vanno più che bene...
Sì capisco... ma non si vive di soli numeri 0 - 100 . Qui bmw ha pensato solo al mercato americano e non ai nostri gusti. Per me il peso è l'accessorio più inutile in una vettura Ma come si fa a girare con una 3 pieno carico, quasi due tonnellate??
Ti do pienamente ragione... comunque si deve anche considerare che stiamo parlando di UNA CABRIO e non di UN COUPE'.:wink:
2 tonnellate?? Ci vuole il motore Iveco, hihihihi!!! A parte gli scherzi, il 320i mi sembra un po' sottodimensionata. Un po' come la 318 e90. Vedo bene, anche commercialmente, un 325 o un 330. Non plusultra il 335!! (va bene Bruno???)
Non dico che il 330d non va forte ASSOLUTAMENTE; desidero solo sapere se qualcuno di Voi sa quando usicrà il 335d E93. Grazie al tetto rigido che la rende esteticamente quasi identica al coupè mi piacerebbe che fosse 335d solo questo.
Listino, Listino accessori e93, specifiche opzionali (se già postato, "me spiàs"): http://download.repubblica.it/pdf/motori/listino_prezzi/bmw/2007/serie_3_cabrio.pdf :wink:
Brunnooooooo!!!! altre foto...e anke da "targa"...... ke dici degli interni versace... ed eccola targa!!!