....quando non ci penso, SI.... Guarda, è TALMENTE IN LA' che ancora sono poche le volte che mi agito...
infatti.Prima ho comprato automobilismo di marzo e ci sono le prime impressioni sulla tua futura car.
Così ci può mettere su i 175 dietro e che sò...i 145 davanti? Geniale...GENIALE! (scusa Bratto...si fa per scherzare!!)
Gran bei cerchi...ero indeciso anche io se metterli poi ho pensato alla mia schiena (e al fatto di avere l'assetto sportivo) e ho rinunciato. Ma sono così seeeexy!!!
Bratto, oggi in concessionaria sono riuscito ad "avere" una brochure della e93 destinata ai venditori (argomentazioni di vendita) e non al pubblico. Ti interessa?
Raga non so se vi puo interessare o se è gia stato postato ..ma da qualche giorno sul configuratore bmw si puo fare la E93 320i con allestimento Msport ..e c'è tanto di foto interni-esterni dell'Msport
Il configuratore Italiano del 335i non c'è ancora... ...ho provato con il 330i e in questa configurazione MSport c'è UN COLORE IN PIU' ( ): il Le Mans Blau: Tanti colori non possono essere abbinati alla versione Msport (tra cui, anche il mio platinum bronze).. :wink:
Concordo, ci sono altre auto per l'M-pack. Comunque: davvero ammaliante, da far innamorare. Ieri ad Alassio in strada una Eos ... mi chiedo chi è il designer che ha progettato il posteriore ... Secondo me ha un parente stretto che ammaestra elefanti e si è fatto contagiare: nulla di + sgraziato. Mah ... peccato. La 2a in termini di linea, dietro e-93, rimane la Volvo.
Nemmeno a me piace troppo spinta... però con i cerchi da 19, non ho resistito (anche per colpa di alcuni MEMBRI di questo forum ) e li ho montati (TROOOOOPPOBBBBELLI ). ...maaa.... ENRICOBIIIIIIIIIII.... indòKstà????
Beh "scenicamente" i 19 sono su un altro pianeta riempiono bene e danno una linea decisamente più sportiva anche al posteriore che a mio parere sembra leggermente vuoto. Ciò non toglie che la mia SCHIENA abbia esplicitamente richiesto i 18" (a rigor di cronaca segnalo che mi sono lanciato invece sull'assetto, una bella dimostrazione di congruenza )