az...e te come lo sai...non sarai mica te "il compagno"??? ... dai va ke l'aspetti anke poco...e poi non hai il camper mappato da usare intanto??
sara incontrollabile poi ....hehehehehe...rimappera tutto...pure il califfo ke aveva da giovane...hahahahahahaha
...sono cresciuto nel RACING... "ai miei tempi" andavano le Primavera coi "cilindri girati"... chi è sugli "ANTA" e nasava olio di ricino, mi capirà!!! ...sbarbatelli....
...hai visto il lato debole (il pilota)... il lato forte (il motore) per vederlo devi montarci in cima!!!
andrea andrea è arrivato il babbo dai papà ci racconti di quella volta ke ti sei ingarellato con ponzio pilato con il calesse???...dai please...
Se non cambi la marmitta devi aprire in 2 il motore e dargliene 10: i 5 in più se li maggna sempre il MARMITTON... Sarà un piacere farti provare il VDB con altri 50 cc in più....
mi rompe le balle pagare 5/600 euro x uno scarico e aver 5 cv...uff... ok a verona allora...ci tengo e in piu faccio ,come striscia, me lo lego al fazzoletto...
No, no: macchè VERONA!!!! Il mio oggetto va provato dove c'è ASFALTO, per scaricare la VIULE'NZ... Chignolo, poche balle!!!! Ora torniamo in topic perchè stiamo fanculizzando.... ....LA MIA AMATA E93!!!!
listini?? Ciao a tutti! Nessuno ha i listini della e93 da mettere online o mi sa consigliare un sito dove reperirli? Non riesco ad aspettare fine marzo ma vorrei aspettare ad andare dal conce per farmi fare un preventivo visto che la dovrei acquistare dopo l'estate... ...grazie a chi mi saprà aiutare!!!!!
...nel sito BMW c'è il CONFIGURATORE che funzia anche per la E93: http://www.bmw.it/it/it/index_narrowband.html ...e c'è anche tutta la lista degli accessori... :wink: