Semplicemente S T U P E N D A !!! Una delle poche CC senza il "culone" gigante!! Mamma che mezzo! Cmq si, i cerchi delle prime 2 foto sono quelli Individual per la E90!:wink:
ok.. prendo questa.. ma non senza antenna laterale.. mi piace troppo.. che dite la daranno come optional???
Io non amo le C+C come concetto d'auto......... per me un'auto cabrio deve avere il tetto in tela. Ma questa nuova C+C BMW è davvero bella.
da queste foto/laborazioni non sembra male notate il lunotto posteriore, ha qualcosa di "strano", è molto "lungo" e non mi sembra "armoniosamente" inserito cmq nel completto molto bella, da chiusa sembra quasi la coupé
è proprio x questo ,secondo me,che assomigliando cosi tanto alla coupè,che se uno si dovesse prendere la coupè,mirera di piu sulla cabrio,xkè essenzialmente sono uguali...quindi la coupè.a mio parere all'uscita della cabrio avra un calo di vendite...
beh insomma.... bisogna vedere i prezzi, non la vedo così automatica come cosa..... se uno per il 325i CC deve spendere 4.000 euro in più della coupé per andare, fra l'altro, più lento per il maggior peso.... beh, non so cosa sceglie....
bhe io penso che prenderei la cabrio...costera sicuramente di piu,ma hai 2 auto in una e molto piu "sfuttabile" in tutte le stagioni e poi non penso pesi 200/300 kg in piu della coupè,e poi anche se una da 0/100 o in ripresa è 1 o 2 secondi piu lenta echissenefrega...:wink:
anch'io, mi dà fastidio andare via scoperto... cmq se si vuole prendere il 330 o 335, basta puntare al 325 CC così poi alla fine si dice "beh, agli stessi soldi compro il 335 coupé.... vabbé dai, andiamo su quello, mi accontento "
Se uno guardasse solo ai soldi farebbero solo l'E90. A me fa sesso da morire, voglio configurarne una appena possibile. Magari con colori un po' "sparati". Poi si vedrà...