Basta guardare le rilevazioni fatte da tutte le riviste specializzate: la 320d E90 ha una velocità massima solo leggermente superiore a quella del 320d E46 (intorno ai 222 km/h). A questo punto inizio a pensare che i risparmi sulla strumentazione non siano limitati al termometro dell'acqua...
potrei montare sul mio scooter un tachimetro sballato così da farmi fare i 200 quando realmente faccio i 100
Ciao caro, a dire il vero dipende da me, sto tergiversando un pò perchè ci sono un paio di pisquani pseudointeressati al 330xd (che, per chi non lo sapesse, è un 2003 quotato 26.000€ che io sto (s)vendendo a 22.000 ) uno dei due voleva darmi in permuta un 320d touring ed ho dovuto rispondergli "mi spiace ma anche se così facendo avrei un'auto da 250kmh non sono un concessionario/commerciante per cui non posso ritirare la tua auto", un'altro ha voluto delle foto e poi è scomparso. Si va verso una permuta, come purtroppo temevo...........ma dico io qualche cazzo di montanaro che ha bisogno di un 4x4 che non sia il solito cazzo di tumoraccio tipo Rav4/Kia Sorento o stronzate simili perchè non salta fuori?????
a leggerti in firma anche con le cubane...........:wink: e bravo Andrea! Una black queen ed un'altra mulatta? MI-TI-CO!!!
Andras, ma non lo sai che la futura 330d E90 svernicerà la M3 attuale? La 335d addirittura sarà sul livello della M6
a parte il mio 320d in casa abbiamo un 330d (204) quest'ultimo segna 250 di contachilometri ma è normale lo danno per 242 dalla casa!!
Sono di parte, ma quand mi han dato la 120d in prova per tre giorni, era una manuale 6 marce, ho visto tranquillamente 235 indicati a tachimetro, e un 330d Touring 204cv faticava un enormità per andarmi via....
La mia di conta km si blocca a 250kmh ma poi continua a salire di giri e il gps segna 258kmh invece appena il cota km arriva a 250 il gps segna 244kmh quindi ha uno scarto irrisorio
Ma perchè vi fate tante risate?Tutti i tachimetri nn hanno la lettura laser degli strumenti di quattroruote!235 di TACHIMETRO ci credo che li abbia visti.D'altronde pure la 525tds con soli 143cv becca i 230
Purtroppo i tachimetri sballano.. e più si va su di velocità più aumenta il margine di errore... ma poi xke sempre in eccesso??? Cmq io nella mia M3 E36 utilizzando il trucchetto per il clima bi-zona sono riuscito a misurare la velocità direttamente dal sensore dell'abs e ho visto che intorno ai 90Km/h segnati sul tachimetro analogico ... sballa di circa 5o6 Km/h .. almeno in base a quello che mi viene rilevato sul display del clima bi-zona!!L'unica vera prova sarebbe quella di cronometrarla sul chilometro lanciata a velocità costante ..ma difficile da mettere in pratica!!!