E 53 - climatizzazione automatica

Discussion in 'BMW X5 E70 / X6 E71' started by zirapa, Jul 26, 2011.

  1. zirapa

    zirapa Kartista

    56
    0
    Nov 18, 2007
    Reputation:
    10
    bmw x5
    Io dopo tre anni che ho sta macchina non sono riuscito a capire come funziona la climatizzazione soprattutto quella estiva. Secondo voi basta spingere il tasto auto senza prima accendere il climatizzatore oppure va acceso? Ho visto che se non lo accendo l'aria rimane sempre calda, ma se accendo il condizionatore non riesce a miscelare l'aria per raggiungere la temperatura impostata. Se avete consigli o esperienze varie me le potete passare? Grazie ragazzi
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    64,235
    8,035
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    602,531,649
    otuA
    premendo il tasto "AUTO", con led verde acceso e scritta "AUTO" sul display, attivi la gestione automatica di flussi e ventilazione per mantenere la temperatura da te impostata.

    però sei tu che decidi se accendere o no il compressore del clima, con l'apposito tasto.

    finchè tu non lo accendi, è difficile che si riesca, d'estate, a raggiungere la temperatura impostata
     
  3. aury

    aury Kartista

    238
    3
    Jun 1, 2010
    Reputation:
    82
    X6 40d futura
    ... e poi ricorda di girare la rotella sull'azzurro ... anche nelle bocchette posteriori (mai dare nulla x scontato :-) ) !
     

Share This Page