ho fissato un appuntamento per vedere la macchina domani in mattinata, vi faro' sapere.... datemi qualche "dritta" da controllare,diciamo un tipico difetto della E46 coupe' oltre alle guarnizioni della portiera.. considerando che vado solo senza meccanico e carrozziere..
stamane ho visto la macchina: mi ha fatto un ottima imoressione,ottimi gli interni e l'esterno..l'ho anche provata, e il motore canta bene.prezzo trattabile.mi sto convincendo....
quoto,in più per esperienza personale,ti dico che nel mondo c è sempre qualcuno disposto a comprare ,basta avere pazienza
controlla che i silent block non siano usurati, lo stesso per i braccetti anteriori, per entrambi devi far alzare la macchina sul ponte. dato che fai questa operazione controlla anche la parte posteriore (del ponte auto), ci dovrebbero essere 4 punti di fissaggio che su vari esemplari sono fragili e tendono a staccarsi...cambiare ponte dietro a qualcuno e' costato anche oltre 2000 euro, da quel che ho letto su altro topic, le auto con piu' cv e piu' "sfruttate" (nel senso di divertimento...) sono piu' a rischio di questo cedimento. queste sono due cose importanti.