Secondo la vodtra esperienza queste macchine meritano attenzione? Rapporto prezzo/chilometri troppo alto? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=112105473 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=112202636 La M-PAKET è troppo rigida?
Molto bella la prima specialmente per il colore ed il volante, una lucidata ed una riverniciata ai paraurti e torna uno splendore. é leggermente più rigida della normale
peccato che le foto della seconda siano poche e fatte male, forse hanno qualcosa da nascondere difficile scegliere
secondo me è meglio la prima,però se vuoi un pò di brio prendi la 540.La 530 i di un'amico consuma tantissimo
Per un attimo ho sussultato pensando a te.. ma poi ho visto che c'era l'inghippo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120175651822&ih=002&category=9837&ssPageName=:IT
hanno un piccolo difetto sono dei benzina e in italia sono praticamente invendibili (da noi finiscono in albania oppure in mano ad extracomunitari che montano impianti gpl)
lol... magari essere un fottuto albanese... avrei una M5 adesso invece della 530 comunque vai sereno con le 530 (mi piace di più la prima). Come consumi... consuma "poco". Ossia quanto un 2000 a benzina. Solo ceh va come il 3000 Se trovi una 540 è ovviamente meglio. solo che sono rare come la f1ga vergine, e consuma circa il 20% in più. Forse a quel punto meglio la M5 Io sto facendo la volpe della volpe e l'uva.. avrei pagato oro a trovare la 540 allora
no....ma non è una macchina da albanesi...la 530i invece con impianto a gasse è sicuramente da albanese...
Non voglio lasciare la macchina in garage perchè non ho i soldi per usarla. Ho letto su altri forum di persone che aspettano la fine del mese per portare la macchina (il macchinone, ovviamente elaborato) dal meccanico. Non fa per me , mi piacciono le belle macchine ma non sono la priorità della mia vita. Preferisco godermi quello che mi posso godere. Ho spiegato questo affinchè mi possiate consigliare al meglio e capire che la M 5 non fa per le mie esigenze. Per le mie finanze la 530 è più che sufficiente. Tornando alle macchine che ho linkato, la Futura è di un privato, preferibile secondo il mio meccanico/rivenditore che mi assisterà nell'acquisto perchè dai privati si prendono meno fregature,...parola di venditore . Questa macchina era in vendita già a maggio con 108.000 Km e 10.000 euro, sempre con foto con luce filtrata che non mi da tanto affidamento. La M-PAKET mi piace veramente tanto (pensate che mi stavo indirizzando su una 330 Ci) ed è pure tagliandata BMW. Ma le E 39 con 150.000 Km, se ben tenute, mi possono garantire altri 150.000 Km per i prossimi in 8/10 anni senza grossi inconvenienti? Oppure è meglio aspettare altre occasioni ?
Certo..piacerebbe a tutti essere indovini:wink: ,ma in generale direi che non dovresti avere grossi problemi ,se sono state tenute come da regola.. come gia' detto tante volte ,la mia per adesso ..(sgraaaaatttt)..ci siamo capiti no?? e di km ne ho 183.000.... naturalmente parlando di benzina..forse per i diesel e' piu' facile parlare di 200/250k km poi l'imprevisto ci sta sempre..in generale credo e penso siano motori molto robusti macinakm..quindi non dovresti avere grossi problemi...ma sicuramente ci sono dei "meccanici "piu' esperti di me nel consigliarti.. Su una cosa sono pero' sicuro.....e' molto piu' facile fare affidamento su una macchina con 150.000km originali e dimostrabili..che una ( a parita' di anni) con la meta'...difficilmente saranno i suoi originali ,oppure e' facile ci siano altri problemi sotto...(a meno di conoscere il proprietario che magari e' un vecchino che la teneva sempre in garage) a me e' capitato l'anno scorso...mi avevano offerta un 520 I (e34) bianco full del 1994 con 27500km ORIGINALI...per 2000 euro!..era di un vecchino (morto pace all'anima sua ) che lo utilizzava giusto una due volte il mese..la moglie non sapeva di che farsene e voleva riprenderci qualcosa....forse in quel caso un pensierino ci si poteva fare
sembrano interessanti,il prezzo non è male in riguardo ad un motore evoluto come il 3,0 da 170Kw..come giustamente ti hanno detto in italia un 3 litri a benzina è praticamente invendibile,per la fortuna di noi GPListi albanesi convinti valle a vedere entrambe e poi segui il cuore..con tutti i dovuti auguri del caso!