ma daiiii è nuova di pacca, ha quei 300 metri per averla scaricata dal camion mica son andato da ucialet è il conce ufficile della provincia di rimini e s.marino!
Ah ok... quindi l'ha presa com'era, cioè la conce l'ha ordinata per lei e a tuo padre andava bene come configurazione... Ha rientrato anche un usato oppure no? Qua a Trento 6 mesi fa facevano l'8% circa sul nuovo ordinato come lo desidera il cliente. Sulle vetture già in salone credo che non sia difficile spuntare il 10%... io non mi sono informato perchè la volevo un po' particolare quindi ho dovuto ordinarla...
il problema da me e nei conce nel mio raggio di 60 km è che stà car non arriva, non c'è, nemmeno se la paghi oro li ho girati tutti e mi son pure inkazzato, ma come, un conce che non ha le car??? tutti mi han spiegato che all'inizio non se la filava nessuno a tutti faceva cagare, adesso il booooom tutti la vogliono, e la ordinano con consegna a giugno roba da matti! questa che ho visto era appena arrivata in conce probabilmente finiva come vettura di prova visto che per smaltire un pò la fila vendono quelle, che sono tutte eletta invece l'hanno messa li in expò dato che la piccola filiale ha aperto da poco e mio babbo, vedendola così, ha deciso di fermarla logico che essendo a fine mese, già cliente bmw con una car da dare via ha smollato quello sconto lì chiedere di più ancora sarebbe stato forzare la mano mi ha pure fatto quei 3 regalini.... ndr: per un X3 la 1° consegna è a luglio 2006
eeeeeeh come no! in azienda gli han dato un pc portatile personale ed è riuscito a far ossidare la batteria! in pratica in 2 anni, non l'ha mai acceso....