Ciao a tutti! Volevo postare alcune riflessioni.... Da un paio di settimane avevo un malfunzionamento al dynamic drive (535d touring) che mi disattivava il sistema ogni tanto. Devo dirvi che la differenza da avere il DD a non averlo è incredibile. Nei cambi di direzione, in città, in autostrada in DD è fenomenale. La rapidità di risposta col sistema attivo non ha paragone con la vettura senza DD. Ho ordinato, come da diagnosi, al conce che mi ha venduto l'auto una nuova centralina del DD. Ho portato l'auto lunedì, mi hanno dato in sostituzione una Mini nuovissima. Ho fatto fare il lavoro sul DD, il cambio d'olio, controllo rumore sospensione ant. Sx (cambiata bielletta....), controllo rumore ventolina clima e sblocco per MP3. Mi hanno anche aggiornato il CIP, che avevo già fatto aggiornare a Gennaio. Non so che versione hanno messo, ma modifica alcune cosette, tra cui i colori del monitor, guida in linea, colori mappe, ecc.. Sono andato stamani a ritirare l'auto, pronto a subire la botta..... Sorpresa....mi hanno fatto tutto in garanzia, escluso il cambio d'olio. Spesa: 255,00€ (iva compresa). 7 litri di olio, filtro, manodopera e 20€ della biellettina.
Con l'installazione del nuovo CIP è spuntata una voce nelle impostazioni delle luci: LUCI DIURNE. Non ho avuto tempo di vedere cosa succede. Apro una discussione, penso che interessi.