DVD road map 07-1 italiano???

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Sarracino, 20 Gennaio 2007.

1. Sarracino

Sarracino Aspirante Pilota

4
    0
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d
    Ciao io e la mia serie 1 abbiamo un problemino. è teteska di importazionen! quindi come lingua sul mio navi professional cè tedesco inglese o francese,so che dovrò andare in officina al fantastico prezzo di 360 euro a fare la traduzione,ma il DVD che devo comprare è unico per tutta europa? cioè una volta inserito automaticamente parlerà italiano? oppure devo comprarlo italiano,lasciando perdere le offerte di ebay tedesche?? grazie e aiuto!

2. turbochris

turbochris Collaudatore

442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    BMW e60 530d futura restyling
    ciao, il DVD è multilingue. Le voci preregistrate sono memorizzate nella centralina dell'auto quindi parlerà in crucco finchè non imposti la lingua italiana nel sistema dell'auto. It's life!

3. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.502
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Hai due alternative...1 vai in conce spendi un botto e risolvi...
    2 dai una bella lettura a questo post
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=80671
    risparmi e risolvi.
    Scegli :wink:

4. Sarracino

Sarracino Aspirante Pilota

4
    0
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d
    Il DVD è in macchina,ma credo che andrò comunque a fare la traduzione in conce...a circa 300 euro...purtroppo non sono un pratico informatico.Almeno adesso so che non devo spendere 300 e passa euro per il DVD.... ciao e grazie

5. SydneyBlue120d

SydneyBlue120d Secondo Pilota

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    Che io sappia è impossibile mettere l'italiano senza passare per l'officina/concessionaria sulle vetture dotate di idrive [-X

Condividi questa Pagina