Ciao io e la mia serie 1 abbiamo un problemino. è teteska di importazionen! quindi come lingua sul mio navi professional cè tedesco inglese o francese,so che dovrò andare in officina al fantastico prezzo di 360 euro a fare la traduzione,ma il DVD che devo comprare è unico per tutta europa? cioè una volta inserito automaticamente parlerà italiano? oppure devo comprarlo italiano,lasciando perdere le offerte di ebay tedesche?? grazie e aiuto!
ciao, il DVD è multilingue. Le voci preregistrate sono memorizzate nella centralina dell'auto quindi parlerà in crucco finchè non imposti la lingua italiana nel sistema dell'auto. It's life!
Hai due alternative...1 vai in conce spendi un botto e risolvi... 2 dai una bella lettura a questo post http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=80671 risparmi e risolvi. Scegli :wink:
Il DVD è in macchina,ma credo che andrò comunque a fare la traduzione in conce...a circa 300 euro...purtroppo non sono un pratico informatico.Almeno adesso so che non devo spendere 300 e passa euro per il DVD.... ciao e grazie
Che io sappia è impossibile mettere l'italiano senza passare per l'officina/concessionaria sulle vetture dotate di idrive