Qualcuno sa perché i dvd che creo col dvd-recorder (passaggio della registrazione da HDD a DVD) non si riescono a leggere nei lettori dvd normali?
il dvd recorder li fa in formato dvd normale? hai provato a vedere cosa ce dentro il dvd con il lettore del computer?
proverò a guardare il dvd-recorder non mi dà alternative sul formato... devo ancora capire qual è però
quoto smercki .. oppure hai il lettore dvd del pc che è troppo vecchio e a volte capita che nn riesce a leggere la scrittura ad una determinata velocità ...
e esattamente come dice smercki se non finalizzi il dvd non puoi vederlo su nessun lettore ad escusione del DVDrecorder. Nel menù trova finalizzazione dvd
uno è un LG da 80gb e l'altro è un Panasonic da 80gb, mod. DMR-EH50 nessuno dei due fra le opzioni del menù ha "finalizza" o qualcosa di simile
quando finisco di registrare un dvd vado su setup e seleziono "finalizza disco" duplicazioni nn ne ho ancora fatte .... cmq ho notato che anche se nn finalizzo il disco il mio lettore dvd con powerdvd riesce a leggerlo cmq ..
io quello duplicato dall'HDD al dvd-r col mio Panasonic, se lo inserisco sul dvd del pc non mi trova niente dentro, ma niente niente