Ciao a tutti, vorrei montare un dvd-mp3 player sull'X5, ho già il 16:9 con tv, come lo collego? che entrata ha il 16:9?
il dvd viene collegato al sistema attraverso un cavetto che si interfaccia con il modulo video..puoi trovare questo cavetto nel sito di bortesi e costa 40 euro..
per modulo video intendi il monitor, vero? devo controllare che ci sia l'attacco dietro al 16:9 o c'è in tutti? e se mettessi altri 2 monitor, come faccio per mandare il segnale video anche a loro? grazie
il modulo video nn è il monitor.. è quel parallelepipedo di latta che vedi in primo piano nella foto..è questo il componente che gestisce le funzioni video e la funzione tv..il dvd viene collegato a questo tramite un interfaccia che altro nn fa che creare un ingresso a/v ausiliario al sistema..tutto questo avviene nel baule..tu il 16:9 in plancia nn lo tocchi nemmeno.. per altri monitor devi sfruttare le uscite del dvd e sdoppiarle..
quindi... dvd-player---->interfaccia----->modulo video per visionare quello che vedo nel 16:9 (non solo i dvd) negli altri monitor (2) ho trovato un sdoppiatore/amplificatore di segnale video, dove lo collego?