DVD 2010-1 Road Map Europe High Poison

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 29 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Vincenzo solo per capire ma l'.Isc da te modificato è quello copiato sulle mappe high 2009.2 italiano? oppure hai modificato il file.

2. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    Daniele, non comprendo la tua domanda. Sto smanettando sui DVD...a scopo sperimentale....comunque i file .lsc del 2009-1/2 e del 2010-1 sono IDENTICI nell'architettura.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2009
  3. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    secondo me quando utilizzerai le mappe 2010 con il file isc 2009 il navigatore si inceppa dove trova le diversità della struttura mappe.

4. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Esatto ma aggiungo che dopo l'idea delle cartelle è inutile modificare i file .lsc perchè i POI che si vogliono aggiungere stanno meglio in cartelle separate.

5. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Daniele, permettimi ma stai parlando di qualcosa che non conosci bene.

Angelych, mi meraviglio di te!! sei il mio riferimento. (Ancora devo capire come funziona il tuo convertitore anche se editando l'output è un listato delle coordinate geografiche e della denominazione dei POI) poi viene Lynx....:mrgreen: non vorrei Linx prendesse il tuo Numero 1. Ora spiego meglio visto che tu ben sai di cosa e dove modificare.
    Ho modificato nel .lsc ENG TUTTI i riferimenti relativi alla posizione ed alla denominazione dei file da me introdotti. Ho aggiornato TUTTI gli .sf ed .st e tutti i riferimenti delle tabelle. Ho aggiunto le mie icone personalizzate nelle rispettive cartelle. Ciò per dire che al file è stato solo aggiunto e NON tolto o toccato nulla del preesistente idem per i folder.
    Quindi... ho la cartella ENG che invece di lavorare in inglese lavora in italiano (solo laddove sono intervenuto, ma ovviamente posso cambiare a mio paicimento tutto il resto)....semplice :mrgreen:
    Ho già provato il DVD (ripeto è solo un esercizio sperimentale) e funziona tutto, sia la navigazione che la visualizzazione del menu e dei POI; sia quelli presistenti che quelli inseriti da me in tutte le categorie (VELOX FISSI - MOBILI - TUTTI - SICVE INIZIO - SICVE FINE - TUTTI - ZTL non volgio tutta quella "monnezza" tipo farmacie, macdonald, bricofer e caxxate varie sul dvd). Se volete vi invito a vederlo di persona altrimenti posterò delle foto....

Ripeto è solo un esercizio personale perchè mi piace essere autonomo nell'elaborazione del mio DVD.

6. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Forse non hai ben compreso::mrgreen:[-X
    - primo: io ho modificato .lsc ENG 2010 inserendo i miei dati.
    - secondo: gli .lsc hanno struttura IDENTICA (il 2008 era diverso);
    - terzo: la struttura delle mappe NON è diversa.

7. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Io resto perplesso dei tuoi sperimenti ma non insisto perchè mi sembra che a te dia fastidio.
    Un saluto Daniele.

A 1 persona piace questo elemento.
  8. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Fastidio? e di cosa? Assolutamente no. :mrgreen:

Insisti pure :mrgreen: ma con dati di fatto...potrebbe venirne fuori qualcosa di nuovo. Dimmi cosa c'è che ti lascia perplesso in quello che ho spiegato ad Angelych..e ti (ri)spiego :mrgreen:

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

10. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    mitico Lynxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!

E' anche grazie a te che sono diventato così :cool:!!!! :mrgreen: e pensare che un anno fa guardavo i tuoi video senza capirci na fava...!!!

11. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Dopo che per due volte mi hai dato dell'incompetente, ci mancherebbe pure che vado avanti a spiegarti quello che ritengo sbagliato!........no, no e bene che tu faccia le tue esperienze è un pò quello che dico sempre anche a mio figlio!!!

12. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Daniele...fa il bravo, sei pure member ora....se una cosa non la sai ascolta ed impara...:mrgreen: :mrgreen:

Cmq dimmi cosa ci sarebbe che non va nella procedura che ho seguito e lo chiariamo pubblicamente a beneficio di tutti.

13. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Bene, bene, bene quando andrò via dal forum avrò un successore.
    Ok fammi dare uno sguardo al tuo lavoro, togli la cartella DB che è troppo pesante comprimi l'iso residua e dammela.

14. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Ok affare fatto Angelych. Sono debitore anche nei tuoi confronti :mrgreen:

Sai cos'è...mi sono abituato alla struttura relativamente semplice ed ordinata del DVD base e quindi tutte quelle cartelle aggiuntive TCC e robe varie mi costringono a ristudiare...
    Per quanto riguarda il file .lsc, come sai, è "solo" un istradatore e avendo comparato la versione base con quella elaborata da Pimp-my-nav e con quelle gentilmente fornite da te e lynx mi redno conto che le informazioni sono - ovviamente - sempre le stesse anche se listate in ordine diverso. Voglio dire, il posizonamento dell'icona, ad esempio, che sia preceduta o meno dalle indicazioni memo...sempre quella è...spero di essere stato chiaro.
    Ancora devi dirmi il segreto del tuo convertitore POI asc in .idx/.url...immagino tu sia del mestiere io sono solo uno smanettone!!

15. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    più di qualcuno mi chiede in PM "il" link....:wink:. Io sono per dare a tutti e non a pochi ma tra i tutti mi danno noia quelli che con un solo post o appena iscritti vogliono la pappa pronta. Vorrei solo ricordare che Angelych, Lynx e tanti altri e da ultimo anche io, spendiamo molto tempo per arrivare al risultato e non è bello vedere questo atteggiamento.
    Se è possibile/consentito posterò i link per tutti altrimenti preferisco non farlo.

PS: perchè non aprire una sezione download RISERVATA??? ..so che la proposta susciterà l'ira di alcuni ....però....però...

A proposito... è arrivato il pacchetto completo da 6gb :cool: :mrgreen:

16. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    mi sembra che tu sei iscritto da poco (marzo 2009) ... e hai
    circa 500 messaggi, e anche due infrazioni...
    non ti annoiare troppo...

A 2 persone piace questo elemento.
  17. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    qualcuno che ha il dvd 2010 mi puo' fare il favore di controllare se in esso ci sono le vie di Novigrad(Hrvatska)?
    magari se mi fate una foto mi fareste un grande favore:-)
    cosi se ci sono lunedi vado in conce a prendermi l'Update(ho 2 vecchi dvd originali da ritornare)
    grazie

18. D€vil

D€vil Collaudatore

345
    2
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.073
    BMW 330 CD
    scusate ma la bmw si prende il mio DVD originale e mi dà uno nuovo 2010???così si paga di meno???

e poi volevo sapere sul DVD originale ci sono i POI? se si come si fa a visualizzarli sulla mappa???

19. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    dai il vecchio dvd e 180 euro

non ci sono poi ma solo il menu originale

20. D€vil

D€vil Collaudatore

345
    2
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.073
    BMW 330 CD
    ok ho capito

e quindi, posso solo cercare un "poi"(ristoranti,parcheggi..) dal menù e selezionarlo come destinazione?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina