mi chiedevo siccome ho sempre avuto macchine a benzina(vengo da una golf IV 1.6) e so che i diesel danno un consumo generale diverso trattando la macchina"bene" a che chilometraggio vi e' capitato di dover rifare pastiglie dischi e frizione? con la mia vecchia golf le pastiglie le ho cambiate la prima volta a 70000km:wink: la frizione 160000 e i dischi lo data via a 163000 nn avendoli mai cambiati.
in 150k km ho fatto fuori 2 set di dischi ed una miriade di pastiglie(avevo una media di cambio delle anteriori ogni 20-25k km e quelle post ogni 40-50k km)....la frizione invece nn l'ho mai cambiata....:wink:
si ma non c'entra la macchina visti i chilometraggi che ha fatto con l'altra anche con la nuova terrà buone medie :wink:
beh il fatto che nn hai rifatto la frizione mi rincuora un tot un mio amico con la stilo jtd in 150000 km la fatta due volte e giura nn farla mai slittare
ed era pure pistolata... cmq imho la frizione stava cedendo,ma ormai nn è più affar mio....triste chi se lìè comprata...