... x tornare all'argomento fari... Mi si è bruciata l'anteriore destra proprio poco fa, tornando a casa! Sgrunt!
Io in tre anni sulla mia ne ho bruciate 3 di anabaglianti, però devo dire che le avevo comperate di marca sconosciuta. Ora ho montato le Philips:wink: . Sicuramente sono un bel più affidabili .
hai venduto lo scirocco? cmq io preferisco l'8v...tutt'altra cosa..tornando in topic..ho preso il kit xeno per cui con le lampadine non dovrei più aver problemi per un bel pezzo..spero
OT Ho trovato uno che la pagato decisamente tanto, tantissimo e l'ho dato via (c'era il rischio di dover mettere mano a cambio e frizione nell'arco di due anni, ovvero 3/4000€ di spese ulteriori). Per i motori anche io preferisco l'8v ma prova il Kr 16v e ne riparliamo, sicuramente il miglior motore Vw in assoluto dopo il Dx 8v. /OT Che kit hai preso per curiosità?
purtroppo il 16v non l'ho mai guidato.. il kit xeno che ho preso io è quello di xenonlamp..io non l'ho ancora montato ma tutti gli altri del gruppo d'acquisto sì, e ne sono tutti soddisfatti
io sulla m,ia ex Audi A3 avevo fatto montare il kit della Simoni Racing ed era una bomba,specialmente con la pioggia!
Per mancanza di tempo sono andato a comprare la lampadina dal primo elettrauto che ho trovato. Ben 12 euro! Ma era di marca Rally, wow! Ladri maledetti!
Perchè le "Rally" oltre a non essere omologate x uso stradale, sono da 100/110 Watt, e possono danneggiare le parabole. E' una lampadina da competizione, non x uso su strada, x quello chiedevo. :wink:
Vero, però quelle sono finte... Nel senso che dovrebbero rendere come un 110W, ma sono sempre delle 55W. Discorso diverso invece x le Philips "Rally" che sono effettivamente da 110W, e fanno una luce della madonna! Non x altro infatti non sono omologate... :wink: