Ho letto una marea di diavolerie Quoto quanto scritto da Relic! Consiglio a chi monta RF: Tenete la pressione sotto controllo, almeno una volta ogni due mesi. Se le anteriori di deteriorano in eccesso all'esterno, alzate la pressione, 2.0-2.2 è imho bassa. Con un'utilizzo normale dell'auto, si fanno oltre 20k km.. Chi ha le Euforia si spari un colpo in testa Ciao!
è una cosa che per me è sempre stata considerata un tabù.. poi posso sbagliare, per carità, ma secondo me crea grossi scompensi..
ma dopo che ha girato per un verso per 10mila km non si creano scompensi invertendo il senso di rotazione?
Io ce l'ho e comunque il periodo depressivo e a tratti schizzofrenico ormai è passato La macchina si è molto ammorbidita rispetto ai primi mesi e adesso aspetto che si consumano un altro poco (ora 30.000 km) e metto le bridgestone. Vorrei segnalare però che in conc o da qualche gommista poco serio spesso al cambio ti dicano "La bmw ti ha montato euforia, rimettele!" (forse per consumare scorte). Così hanno fregato già 3 persone che conosco (due 120d e una cooper S) le quali non sapevano che la loro macchina in realtà non fosse rigida e scomodo come pensano ma era colpa delle gomme. Occhio quindi a non farvi ri-fregare.
scusate ragazzi devo fare un ordine su gommadiretto per la mia serie 1 misure 215/40/18 anteriore 245/35/18 posteriore ho chiesto lumi con email e mi e' stato risposto che dovrei fare due ordini distinti 1) con le due gomme anteriori 2)con le due gomme posteriori e fin qui ci siamo, le ordino su gommadiretto prima per il risparmio e poi perche' mi fanno impazzire l'Sdrive (yokohama) che qui in italia e' impossibile trovare le posteriori... ora viene il dubbio leggendo questo post... devo distinguere anteriore destra e anteriore sinistra o e' uguale ????????????