Un altra bella macchina e il nuovo Cayenne a me piace moltissimo quasi più del rr Anche se non ho avuto modo di provarla
Durata garanzia x5 Certo il cambio di una x5 non è affatto semplice .. seppur bella la x3 20d non è minimamente paragonabile ... prova ad aspettare la discovery sport ormai prossima all'arrivo belle conce ... è molto bella, anche se nulla a che vedere con BMW a guidabilità su strada ...
Durata garanzia x5 Ti consiglio di aspettare... solo se riesci a venderla privatamente in qualche mese bene, altrimenti di portarla a fine carriera .. Diversamente sarebbe un peccato svenderla
Sempre bella ma sconti troppo bassi e costi manutenzione più alti delle altre case .. Poi questo è solo un restyling di metà carriera ... Tra un paio d 'anni sarà tutta nuova
Per il momento ho messo un annuncio sia quì che su autoscout ;-) se riesco a realizzare quanto richiesto bene... altrimenti no problem! ... fortunatamente non ho nessuno con il fiato sul collo ;-)
R: Durata garanzia x5 Per quanto riguarda gli sconti se non interessati all ultimo restailing in giro a 55k se ne trovano di praticamente nuove Per quanto riguarda i costi di manutenzione ricorda che attualmente lui paga il superbollo sul 35d che sul Cayenne non ci sarebbe
Il superbollo lo pagò anch 'io, ma solo di 100 euro su 8 cv! purtroppo in Porsche non ci sono pacchetti manutenzioni come in BMW .. Io ho tagliandi pagati fino a 5 anni 100000 km a 650 euro omnia ! in Porsche non ci paghi forse nemmeno un tagliando ...
nono nessun errore...ho riportato 30sd che è la sigla dell'auto fino ad ottobre 2008 (prima di essere sostituita con la sigla 35d) il mio carta di circolazione riporta 30sd ed io ho inserito quella.. :-) la mia auto è stata prodotta nel settembre 2008 con il motore M57. questo motore ha cominciato ad essere sostituito proprio dal settembre 2008 dal motore con sigla N57 ricavato sulla stessa base ;-)
Ah ok non sapevo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> dovresti provare anche su qualche sito tedesco ... Anche se il miglior mezzo è il passaparola tramite meccanici/gommisti di fiducia .. Io la mia l''ho venduta in 2 giorni così
S si infatti ho iniziato dal gommista sabato scorso al cambio gomme estive/invernali. ;-) vediamo..se conosci qualcuno interessato..l'auto è chiaramente sottoponibile ad ogni prova ;-)
Con piacere, se capita qualcuno .. Non mancherò :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Durata garanzia x5 Parlando di garanzie BMW ... al momento dell'acquisto ho esteso la garanzia a 5 anni su tutto, nel senso che, otre alla best 4 che copre le parti lubrificate, la garanzia normale dei primi 2 anni è stata estesa a 5, quindi, ad esempio, dovesse rompersi entrò il quinto anno un motorino di un alzacristalli o l'apertura elettrica del portellone o altro (cose che la best 4 non copre) .... Opera la garanzia