Un saluto a tutti. Volevo chiedervi la vostra esperienza in merito alla "vita" delle batterie contenute nella testa della chiave che fa da telecomando. Io ho una e46 del 2002, periodicamente ricarico anche la chiave di scorta, ma ho il dubbio che la batteria possa essere a fine vita. Chi ci è già passato? Buona giornata
anche io ho letto una cosa del genere, e mi pare che ogni volta che inserisci la chiave e accendi il quadro si dovrebbe ricaricare automaticamente .
Da quel che sò la chiave a rombo Si auto ricarica La vecchia chiave ha bisogno della batteria di ricambio e confermo in quanto l'ho cambiata ad agosto .
si, la vecchia chiave NON a rambo (come le mie) hanno la batteria a bottone, da poco più di un cm di diametro. e comunque se è scarica, ho il bc che mi informa a riguardo!
Interessante! Pensavo che anche nella chiave a rombo ci fosse una batteria che veniva ricaricata tramite il piantone....motivo per cui ipotizzavo una sostituzione periodica legata al ciclo di vita della batteria stessa. Con un condensatore il problema non dovrebbe porsi: al limite si guasta... (che sfiga).