hi hi hi hi hi dai ragazzi buttiamo via un pò di tempo e benzina e un sabato mattina andiamo a fargli visita tutti assieme??? DAIIIIIII
Giò, forse hai ragione, ma se vedi i cerchi e i dischi, non mi sembrano poi così messi male. Per il sedile... qualche dubbio rimane, x il resto però........!!! anche il volante ed i tasti che si usano di +, non mi sembrano tanto rovinati. Un dubbio rimane....... Ma se anche fossero 70.000 in due anni, che vuoi che sia... O no???:wink::wink::wink:e a quale prezzo poi!!! se poI ti da 1 anno di garanzia, con la best ne hai ancora due..... x me è un affare.. E WWIWA AUTOBASELLI.... EWWIWA EWWIWA
Pacca sono sotto casa tua, scendi che andiamo ..... Sono arrivato in fretta perchè ho preso la rotonda alla tua maniera ......
Se si va in massa da autobaselli vengo anchio...... Comunque il mio sedile 103000km e 5 anni e' messo meglio. Anche se devo dire che guardando la foto mi sono reso conto che in foto sembra molto ma molto peggio di come e', dal vivo non dico che sembra nuovo ma non sembra neanche cosi rovinato come in foto