Salve comunity!, 10 mesi fa' ho montato un treno completo della Dunlop ,i sport 3000, quindi poco tempo fa ho fatto ricontrollare dopo neanche 1000KM l'equlibratura poiche' avvertivo una vibrazione allo sterzo, adesso viene il bello smontate e rimontate sul cerchio per riequlibrarle (205/55/16 su cerchi originali peraltro nuovi originali della nova serie 3 E90), il gommista mi ha detto che che saltavano sulla macchina per l'equlibratura, segno di cedimento della carcassa insomma ovalizzati, premetto che l'auto non e' stata mai ferma per periodi prolungati, tuttavia dal momento che mi scoccia cambiarle in quanto nuove, che mi dite sono davvero pessime ste dunlop? o sono incappato in una partita di gomme difettose? e non sono vecchie ,(rimasugli di magazzino) aspetto vostre risposte
ciao, montate la settimana scorsa!!!!!!!! stesso problema, il volante vibra!!!!!!!! me ne hanno sostituite due (anteriori) e sembrava tutto ok, ma oggi dopo 3 giorni, di nuovo lo stesso problema!!!!!! mi rivolgerò di nuovo al gommista e cercherò di cambiarle..... simone
strana sta cosa...anche perchè se non sbaglio le falken sono una sotto marcha della dunlop, ma vanno benissimo....
strano, monto le SP sport 01 dal Gennaio 2006 nella misura 205/55/16 e, a volte, la macchina rimane ferma per diversi giorni, quindi con maggior rischio di ovalizzazione. Ho fatto 26000 km e spero di farne altrettanti. Come stai messo con gli ammortizzatori?
Allora!! eccomi qui, ho cambiato gommista ,quindi dopo aver fatto ricontrollare l'equlibratura per la terza volta adesso tutto OK!, in quanto questo gommista mi aveva detto che non era stata fatta bene, insomma le Dunlop questo mi ha detto che non sono male, ma per aver una buona gomma bisogna andare su Michelin, vedremo al prossimo cambio cosa mettere........cribio! adesso bisogna pure diffidare dei gommisti ......in quanto il gommista precedente mi aveva quasi convinto che era colpa dei silentblock