Dunlop SP Sport 2000 205/55/16 91V DUNLOP SP01 205 55 16 91V Chi conosce o ha avuto modo di provare le gomme dunlop? come sono? Il disegno è bello ma non ho mai montato dulop in vita mia e non so come siano.
dunlop Ho appena cambiato i miei penumatici che avevo trovato al momento dell'acquisto passando dai micheli pilot sport ai dunlop spo1. Le ho potuto provare subito perché il giorno dopo mi sono recato da Bisceglie (ba) ad Urbinio e ritorno: km 1.080. La sensazione ? Decisamente migliori le usuratissime michelin che, nonostante anche l'invecchiamento, tenevano da paura e con significativa rigidità. Le Dunlop non hanno mostrato grossi problema di aderenza ma sui curvoni veloci mostravano, a mio avviso, problemi di rollio evidente. Interpellato subito il mio gommista (che conosce bene le mie elevate esigenze) mi ha proposto di portare la pressione a tutte e 4 le gomme a 2,4. Dopo una prova di altr 1.000 km se le cose non vanno bene sostituzione immediata con le ormai fuori produzione Bridgeston re 720 da me ampiamente provate sulla 155 1.8 16v con presatazioni blrillante; l'unico neo che dopo 30.000 km diventano rumorose. Dimenticavo le Dunlop sono 205 55 16 91 w (91 w per avere una carcassa ancora piu solida delle 91 v: figuriamoci queste ultime i problemi) se volete Vi terrò informato. Buona domenica. avvegidio
pirelli p7 Le bridgestone re 720 non è stato possibile montarle. Il mio gommista mi ha montato le Pirelli P7 e non le P6 perché ormai obsolete e quelle in magazzione erano della metà del 2003. Le P/, invece, 50^ settimana 2005.. In due giorni ho persorso 1.800 Km; per la mia guida, un po' sportiva, vanno benissimo. ciao a tutti avvegidio