cosa ne dite?? ho un 330cd con cerchi da 18'(225ant-255post).... in precedenza ho montato bridgestone s03 e pirelli p0.. sapete se dunlop offre di meglio sul mercato per le mie misure??
Buone gomme.. le ho su anche io... Anche se sono più morbide rispetto alle MICHELIN e alle PIRELLI...
ho le sp9090, mi trovo bene, tengono bene sia su asciutto che sul bagnato, poco rumorose, fin'ora ho fatto quasi 20mila km, fra poco le giro per la seconda volta
io ho preso sempre portmaxx, mi hanno detto che rispetto agli altri due modelli è migliore per quanto riguarda la silenziosità e la tenuta sul bagnato... poi non ti so dire altro perchè 9000 e 9090 non le ho mai provate!
mi pare che il 9090 sia più recente del 9000, meno rumorosa e con una spalla leggermente più rigida, c'è già stata una discussione in cui qualcuno me lo ha spiegato
Io vi posso solo dire che rimpiango tanto le mie Michelin... e se non avessi fatto il cambio "differenziato" (prima post e poi ant) avrei ricomprato le Pilot sport... Non mi piacciono un granche' ste dunlop... pero' io ho le 9000... non so le nuove ..eh..
ho montato oggi le sport maxx quindi è ancora presto per dare un giudizio completo, comunque di primo achito non mi sembrano male