Salve ragazzi 4 giorni fa una panda mi viene adosso nel paraurti anteriore, risultato paraurti da cambiare con relativi "rene" da sostituire.... Il perito è gia passato e lunedi porto la car dal carroziere, ma oggi... patatrack.... andavo tranquillo per la mia strada, la macchina davanti a me frena per mettere svoltare io mi fermo tranquillamente e.....buuum una yaris mi viene adosso dietro rigandomi il paraurti... Credo che sia da cambiare anche questo..... Dite che possono rompermi le balls visto che ho due incidenti su 4 giorni entrambi per colpa degli altri??? Ps i paraurti si potrebbero anche aggiustare, sopratutto quello dietro... ma li sostituisco.... e se qualcuno li vuole.... Ovviamente sono M-sport entrambi.... con sensori di parcheggio ant e post...
ancora che monti e smonti????finisci con il motore e attacchi con i paraurti???sei fuori!!!!!!!!!ciao fast..............:wink:
Ihmo che sfiga Almeno l'assicurazione ti paga e non ti aumenta a te per fortuna..ma non so quanto sia consolante ciò Che ci vuoi fare..anche dalle mie parti si dice sempre "fare e disfare è sempre lavorare" Fa piacere comunque sentirti ancora :wink: Asus
_mi spiace per l'accaduto ma non possono dirti nulla se hai il CID firmato anche dalla controparte. _ricordo inoltre, che per le vendite c'è apposita sezione. :wink: