Ah beh i cerchi nella ED non si possono neanche cambiare come disegno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao anto, complimenti per la configurazione, mi piace. Come si sente con il 676 (Multi HiFi) ? :wink:
R: Due mesi con la mia F21! Puuoi sempre metter dei 16 differenti magari oz ultraleggera... con 600 euro li porti a casa...forse pure meno...e magari abbassandola un pochino puo fare un bell'effetto cmq.. Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
no, non può, neanche cambiare disegno. L'omologazione su libretto delle Eff. Dynamic riportano anche il modello di cerchio proprio per il discorso dell'omologazione dei consumi... Anche cambiando il cerchio con uno da 16 e stesse misure di gomme non è consentito....
Ma i cerchi alla fine anche se non sono il massimo a me vanno bene, purtroppo ho sbagliato a non mettere 2 optional (sensori anteriori e specchietti di servizio) come dicevo in un altro post... Come ho detto prima dallo stereo mi aspettavo molto di più...forse è l'unica cosa che rimpiango della mia vecchia 147 dove avevo un impianto BOSE di serie! buona domenica
Due mesi con la mia F21! Io benedico quel giorno che decisi di mettere come optional l'harman kardon, la pulizia d'ascolto è qualcosa di spettacolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk