BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Due info head up e linee display | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Due info head up e linee display

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da 27mister27, 6 Gennaio 2025.

1. 27mister27

27mister27 Aspirante Pilota

11
    2
    16 Novembre 2024
    Italia
    Reputazione:
    0
    Amg
    Ciao a tutti,
    Conosco troppo poco ancora il mondo BMW.
    È possibile mostrare nell’ Head up i giri del motore mantenendo la guida semi automatica (sterzo e frenata)?

altra info accanto all’ indicatore della marcia nel display ci sono tre linee, cosa indicano? Cerco di mettere una foto.

Files Allegati:

2. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.063
    587
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    167.402.384
    M4 Comp.
    ciao,

qualche tutorial su youtube o una letta al manuale farebbe comodo.

comunque vado per passo ma ho la serie precedente!

i numeri di giri li posso mettere sul headup cambiando le impostazioni sul idrive, ho impostato che in modalià sport ecc configurato il tasto M2 l'headup cambia schermata coi giri motore ma sulla mia gen non ce la guida semi automatica quindi magari è diverso.

indicatore tre linee è il settaggio del cambio, ovvero la velocità, 1tacca diciamo comfort - 3 uso sportivo .

3. 27mister27

11
    2
    16 Novembre 2024
    Italia
    Reputazione:
    0
    Amg
    Grazie molte, per linee cambio torna, mentre per il contagiri su head up secondo me non va. comunque grazie molte

A Harakid piace questo elemento.
  4. 27mister27

11
    2
    16 Novembre 2024
    Italia
    Reputazione:
    0
    Amg
    Premendo il tasto M2 e inserendolo in modalià sport c'e' ma se metti poi velocità automatica a 130km/h oppure guida semi automatica sparisce e torna quello "bruttino" di default. non c'e' un'alternativa per lasciarne sempre uno con tutte le modalità di guida?

Condividi questa Pagina