Ciao a tutti, Conosco troppo poco ancora il mondo BMW. È possibile mostrare nell’ Head up i giri del motore mantenendo la guida semi automatica (sterzo e frenata)? altra info accanto all’ indicatore della marcia nel display ci sono tre linee, cosa indicano? Cerco di mettere una foto.
ciao, qualche tutorial su youtube o una letta al manuale farebbe comodo. comunque vado per passo ma ho la serie precedente! i numeri di giri li posso mettere sul headup cambiando le impostazioni sul idrive, ho impostato che in modalià sport ecc configurato il tasto M2 l'headup cambia schermata coi giri motore ma sulla mia gen non ce la guida semi automatica quindi magari è diverso. indicatore tre linee è il settaggio del cambio, ovvero la velocità, 1tacca diciamo comfort - 3 uso sportivo .
Grazie molte, per linee cambio torna, mentre per il contagiri su head up secondo me non va. comunque grazie molte
Premendo il tasto M2 e inserendolo in modalià sport c'e' ma se metti poi velocità automatica a 130km/h oppure guida semi automatica sparisce e torna quello "bruttino" di default. non c'e' un'alternativa per lasciarne sempre uno con tutte le modalità di guida?