L'addio non c'è stato ed il 1° Aprile è passato, limitiamo il fenomeno spam. Chiudo. Scusate, mi ero immedesimato in Bach! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che arriverà presto, Chiudo. Ah già, io non posso chiudere i 3D. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In attesa dell'intervento di Bach, Chiudo lo stesso e nascondo le chiavi sotto lo zerbino all'entrata.
...ancora con questo 3d!!! Bardo tu mi devi ancora una rep+ perché ti ho appoggiato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn si chiedono le rep.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipende...se un cliente mi deve pagare li chiedo e come i soldi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi la rep uno è sempre libero di darla
le rep sono come gli applausi: non si pagano e sono sempre graditi! quindi bisogna lasciarle più spesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uno è libero di darle ma non di chiederle.un pò come le donne dovrebbero darla senza chiederla.....................