sai quanti vecchi al semaforo mi guardano con aria schifata accusandomi di terrorismo acustico... una marea... io li guardo.. pinzo di brutto l'anteriore,metto in prima e lascio la frizione.... e li stupisco con una fumata... e nella nube piu' totale come un ninja (ma non la moto)mi dileguo.... "effetto ti sento ma non ti vedo"
no questo non lo posso fare.... ho la mia mescola 0 che ne risentirebbe troppo... In conmpenso parto e aiutandomi con il baricentro in avanti e con la punta dei piedi scrivo una serie di S subito dopo la partenza.... A me mandano a quel paese quando sono in galleria... non sai quanti ci rimangono male... anzi... lo saprai pure tu...
tempo fa, dopo aver fatto qualche doppietta in scalata vicino a un vecchietto in coda e aver parcheggiato subito dopo, questo accosta e mi fa ( indicando l'adesivo DUCATI) sul serbatoio): "Ho capito perche ti hanno tolto la E davanti a quella scritta"!!!
Re: Ducati Monster Perchè volevo una moto da utilizzare tutti i giorni Ma ora non mi serve nemmeno quella, mi serve uno scooterone
L'unica fortuna della Ducati è stato il regolamento nelle SBK, che per anni gli ha parato il culo con le jap: 750 contro 1000 (oltre alle varie agevolazioni sul peso!). Ora che siamo quasi alla pari 1000 contro 1000 lascio a voi le conclusioni! Quando qualcuno riuscirà a percorrere quasi 100.000 km con una 999 (quasi sempre a cannone) farò un pellegrinaggio a Borgo Panigale (in ginocchio) - Per ora: GSX-R 1300 Hayabusa