a guardarli mi sembrano sputati...io mi sentirei di dire di si...dove l'hai recuperato il secondo volante??? da che macchina??
Devo ancora acquistarlo... Ecco perchè prima cerco pareri favorevoli!!! Anche a me sembra identico!! Apparte l'airbag :P
infatti...magari è uno più recente con airbag a 2stadi...però il volante è rimasto quello...scusa, ma se percaso lo stai prendendo da ebay, guarda che lo trovi anche senza aibag, che quindi risparmi parecchio...
...ok...e lo compreresti completo o solo la corona... xkè completo butta su tuto il nuovo, se solo la corona non mi sento di dirti ok vai tranqui...x me dovrebbe andare...
Ma questo volante si può mettere a posto? http://cgi.ebay.de/Bmw-e36-m3-lenkr...ryZ53943QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem come fare?
si certo basta ricomprare l'airbag ke ti verrà a costare uno sproposito tipo 300 400€ se non di più...guarda proprio ieri sono andato da uno sfascia carrozze x prendere il comando dell'aria manuale bizona e entrando dentro un 320 coupe ho visto il volante a tre razze (quello ke montano anke le prime e46 hai presente poi se vuoi ti posto qualke foto x intenderci quello ke monta robert468) gia smontato con airbag intatto il volante era usurato allora con un taglierino ho tolto le cuciture x togliere la pelle e il risultato è stato ke ho portato a casa un volante (ke con il solo valore dell'airbag supera i 400€ nuovo) co solo 50€ nuovo piu il comando del clima...quindi se vuoi un consiglio gira qualke sfascio e vedrai ke di occasioni ne trovi e poi se proprio non ti piace o non riesci a montarlo nn avrai speso molto...bè c'è da dire ke anke io sono stato abbastanza super fortunato xò nn si sa mai...tentar non nuoce
a giudicare dalle foto lo ha lasciato senza, cmq ci sono i kit di vera pelle per rivestire qualunque volante. Io avevo iniziato con questo nella mia old perchè era quasi defunto il rivestimento di gomma e il risultato stava venendo davvero bene... poi ho sfasciato l'auto e vaff@#...