Ieri sono andato a firmare per la macchina, 120d sport automatica con navi professional e tutta quella miriade di connessioni telematiche che non userò mai! Ho un dubbio, nella scheda vettura c'è segnato l'adattatore smartphone, sotto al bracciolo c'è effettivamente un connettore ma non mi sembra specifico per il mio iphone come quello in foto: Volevo sapere se ci sono accessori specifici da acquistare a parte o che cosa devo fare per metterci il mio telefoto! Altra domanda: ma il vivavoce è bluetooth vero? purtroppo anche dal configuratore bmw non ci capisco una cippa Grazie!
allora...te hai messo l'attacco ovvero la predisposizione per smartpone!!l'adattatore vero e proprio è specifico per iphone ma devi comprarlo dopo l'acquisto..e per quanto riguarda il bluetooth devi connettere il telefono alla macchina e va benissimo...
Ah ok, allora se è un accessorio opzionale posso tranquillamente farne a meno! L'importante è che il vivavoce vado col bluetooth, il resto non credo che mi serva realmente! Ma quali sarebbero le funzioni in più di questo tipo di connessione?? no è che bmw si impegni tanto nell'illustrare i proprio optional... P.s. non ho preso accessori a casaccio, è la macchina che era già pronta consegna così!!!
le funzioni dell'adattatore sono che ti permette di riprodurre musica dall'iphone e di chiamare direttamente con il telefono nell'adattatore....ti compare la rubrica e tu puoi comandare tutto con i comandi della radio professional!!considera che io mi sono pentito di non avere preso il navi...perchè al momento dell'ordine consigliato male dagli addetti del settore...io volevo sfruttare l'iphone anche come navi...ma attualmente puoi sfruttarlo solo se hai il navi professional e puoi collegarti ad internet!!non avendolo quindi so che non sarà possibile il post montaggio...e me la tengo così dopo 42000 e rotti euro mi girano....infatti ho sbagliato perchè mi sono fidato ma dovevo informarmi di persona...io ero dell'idea che in concessionaria capissero capire più di me!!mah...evidentemente non è così!! (non conoscevo ancora BMW passion sennò sarei stato preparato)
Ok capisco :-( Si purtroppo sia in conce che sul sito le informazioni sono un po vaghe, o hai una macchina full optional su cui smanettare oppure devi andare a naso... Ma è proprio impossibile trasformare la radio prof in navi business?
adesso è ancora troppo presto.... più avanti sicuramente sarà possibile il post montaggio... tieni conto che il nav prof ha anche il display più ampio e quindi va cambiato tutto il blocco display, non è solo un upgrade a livello sw... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si lo so....ma se fosse possibile lo farei subito!solo che se l'avessi ordinata con il navi...avrei risparmiato!!