dubbio sull'acquisto

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Milo, 13 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    Quindi chi può spendere 100 euro alla settimana merita COMUNQUE il tuo rispetto. In risposta ancora al tuo messaggio di prima che per te era difficile da comprendere. Se ancora non hai capito te lo ripeto... frasi come "se uno si chiede quanto consuma un'auto vuol dire che non se la può permettere" sarebbero da tenere nella propria testolina invece che renderle pubbliche in un forum. Perchè si dimostra la totale MANCANZA DI TATTO, oltre che di rispetto per i soldi visto che per te non bisogna chiedersi quanto consuma una vettura, in effetti non se lo chiede mai nessuno LOL

E con questo chiudo l'OT... ciao

2. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21

io non ho mai detto che uno sbaglia a spendere 500 euro di benza alla settimana....
    ho solo detto che chi non si pone il problema di risparmiare, probabilmente i soldi non se li guadagna, il che è ben diverso..
    poi sinceramente ognuno può fare quello che crede ma prima di sbandierare pubblicamente una str.onzata direi che potrebbe pensarci meglio :wink:
    pier

3. Tanino

Tanino Collaudatore

398
    60
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    216.725
    ..the dark side of the moon..
    Scusa da qualche parte ho scritto che le persone si valutano in base al conto in banca? Ho semplicemente detto che se una persona, quando compra un'auto, deve farsi mille problemi per mantenerla, dovrebbe comprarsene un'altra che di problemi non gliene crea. Secondo me è così e se la pensi diversamente non vengo a dirti che hai poco cervello o 16 anni!

4. Tanino

Tanino Collaudatore

398
    60
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    216.725
    Se dai peso alle stronzate vuol dire che non hai niente da fare, trovati qualche hobby:wink:

5. Milo

Milo Kartista

76
    0
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring

Sei sicuro ancora che siano mezzi da asfalto?

6. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    è proprio vero che hai 16 anni o cmq ragioni e ti comporti come uno di quella età.. dileguati da me :wink:
    pier

7. Tanino

Tanino Collaudatore

398
    60
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    216.725
    Era una battuta, non so se hai notato la faccina! Comunque non ho problemi, se il livello è questo!

8. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    anche io ho messo la faccina!!

9. Tanino

Tanino Collaudatore

398
    60
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    216.725
    Si ma hai scritto cose offensive, io per tutta la discussione ho espresso le mie opinioni senza mai offendere nessuno! Perciò se ogni volta che qualcuno esprime civilmente la propria opinione deve essere offeso, mi limiterò a leggere le vostre esperienze finchè mi conviene. Saluti

10. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ragazzi vedo che la discussione è diventata come la scaramuccia dell'asilo per i colori.

non avete nulla di utile da dire per consigliare Milo?
    visto che avete tempo per dare del 16enne (o idiota, da come si vuole far intendere) a uno, del nullafacente all'altro, o per fare ironia inutile.Riferito anche a chi ha voluto dare x scontatosi trattasse solo di un troll, vero enricob?

trovate un passatempo migliore per "passare" il tempo, se nn avete nulla da fare.

11. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    mamma mia che professore severo... addirittura meritavo una infrazione??!! Mah..
    pier

12. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    per ora, infrazione. ma se volete il raddoppio non c'è problema.
    ma credo che il topic se cntinua cosi avrà vita breve.

13. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    Infrazione pure a me :eek:
    Bha non ho parole, ho fatto il moderatore per 5 anni ma queste cose non si sono MAI viste, mai sentito parlare di avvisi prima ? Invece di arrivare dal nulla e sanzionare ?

A me non sta bene, non sono abituato a questa BAMBINATE anche da parte dei Mod, fate i seri. Se volete tenervi i vostri utenti e mod spacca forum fate pure, io levo il disturbo.

Un MOD che scrive "trovate un passatempo migliore per "passare" il tempo, se nn avete nulla da fare" non meriterebbe nemmeno risposta.

Ciao Bmwpassion.

14. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

:eek: :eek: :eek: e di quando in qua non si puo' fare ironia?? Con un utente che è dubbioso se acquistare un 320d usato o un Cayenne Turbo?
    E da quando un moderatore offende gli utenti dando del nullafacente?

15. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    sarebbe bastato leggere questo punto, IL PRIMO del regolamento.

ti è sfuggito, vero?:wink:

16. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.692
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    è quello che traspare dalle tue affermazioni

17. Tanino

Tanino Collaudatore

398
    60
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    216.725
    Quello che ho detto, o meglio quello che volevo far capire ma forse mi sono espresso male dato che nessuno lo ha capito anche se l'ho spiegato più volte, è che se una persona deve fare i salti mortali per mantenere un'auto magari ne dovrebbe comprare una che porta meno spese. Scusate ma è un concetto tanto sbagliato?
    Comunque non voglio continuare oltremodo questa discussione un pò accesa, perciò chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese dalle mie affermazioni, non era mia intenzione offendervi ne tantomeno essere offeso!
    Spero di aver chiarito, un caro saluto a tutti:wink:
    Senza rancore=D>

18. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.692
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    no, non è sbagliato.
    tuttavia se io mi compero una panda, non è che non bado a quanto consumo perchè tanto so che me la posso permettere, ma i consumi li guardo eccome.
    e questo ragionamento lo estendo a tutte le auto che posso/potrei permettermi.

da quel che dice tuo fratello (cioè, da quello che tu dici che dice - scusa il gioco di parole) pare che nel momento in cui puoi permetterti un'auto, tu possa smettere preoccuparti dei consumi, ma non è così.
    io li guardo eccome, indipendentemente dal fatto che me li possa permettere o meno :wink: è questione di mentalità.
    per questo sostengo e continuerò a sostenere che non è vero che se ti chiedi quanto consuma non te la puoi permettere. è una sacrosanta c.azzata.

19. Tanino

Tanino Collaudatore

398
    60
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    216.725
    Non so se sono stato chiaro, ma quello che voglio dire è che nel momento in cui, ad esempio compro una ferrari, so che oltre ai 160k € per comprarla ce ne vorranno molti altri per mantenerla, quindi una volta accettato ciò me la godo in tutto e per tutto senza preoccuparmi del caro-petrolio:mrgreen:
    Dai lasciamo perdere altrimenti Milo non sceglie ne il 320d ne il cayenne e rimane a piedi!:biggrin:

20. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    A te è sfuggito di sicuro... vero ? [-X
    Il regolamento poi va anche interpretato, e TU l'hai interpretato malissimo, intervento fuori luogo e altezzoso.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina