Ciao a tutti.....se impostate il cruise control, ad esempio a 140, che velocità vi indica sul contachilometri? Nella mia lo so, però vorrei raccogliere prima qualche vostra testimonianza...giusto per non fare fuga di notizie Grazie:wink:
io so solo che da cruise su golf VI che ora ho aziendale se metto 140 di contakm e di cruise quindi reali sono a 129 di navigatore
Capito....però completo meglio la domanda: io imposto 140 sul cruise, quindi sul HUD vedo in verde l'impostazione attuale del cruise e di fianco la velocità. Confrontandola con quella del taki c'è uno scarto.....poi vi dico se in eccesso o difetto PS ho il navi prof ma non credo possa vedere la velocità istantanea
140 sul cruise e' identico a 140 sul contakm analogico (lancetta)= 140 su HUD. Ma effettivi,segnalati da TomTom,135 circa.:wink:
Quindi tu hai provato e sei sicurissimo che tutti corrispondono alla stessa velocità? In tutti i casi, non riesco a capire dove si evince la velocità sul bc Sul navi invece? Niente velocità in tempo reale?
confermo lo schifo...quel navigatore per quanto costa nn serve a nulla....ma sapete per lo meno se il navigatore della f10 è migliore?
è imbarazzante...dopo aver preso una multa con un autovelox adesso utizzo un rilevatore scaricato sull' iphone....e adesso quando sono in giro ho anche il suddetto apparecchietto "incollatto" sul parabrezza.....il che non è bellissimo a vedersi......ma costa così tanto alla bmw aggiornare quel sw?
Trovo importante avere il doppio navi. TomTom ad esempio ha rapida interfaccia utente touchscreen+POI sonori+segnalaz.vel.reale,ecc... BMW navi ha schermo grande,proiez.HUD,boardcomputer+altre features. Non esiste l'auto perfetta ne' il navi perfetto a quanto pare.:wink:
quando metti il cruise appare la velocità impostata sul display in mezzo al cruscotto ... cmq anche io uso il tom tom ... me l'hanno regalato con la lavastoviglie della casa al mare ... e cmq il rilevatore di autovelox mi ha rotto le palle ...
quando imposto il cruise a 140 leggo sul cruscotto 140, ho controllato più volte con il navigatore "Mio/map" anche a velocità diverse e corrisponde!
certo....praticamente il mio takimetro va un bel po indietro ad esempio, a 140 di cruise il taki segna 135 e cosi via.... a 250 di taki, l'HUD segna 257 L'ho sempre sospettato che il mio takimetro andasse un po indietro ed ora ho avuto la conferma!!!! PS c'è una soluzione a questo inconveniente? Non so, magari nel menu segreto o quant'altro???
In realta' ha ragione il veritiero taki. Le velocita' sono sempre approssimative ed abbondanti per appagare il guidatore,non crucciarti.:wink: