Non ho trovato una discussione specifica sui powerflex per la nostra z4 quindi chiedo qua. Ho appena cambiato le gomme (no rfl) e i cerchi (da 17 a 18) ovviamente ho avuto la stessa sensazione di tutti sul miglioramento della comodità grazie alla minor rigidità della spalla. Già che c'ero ho chiesto di ferificare i gommini dei braccetti così per scrupolo. Mi han detto che cominciano ad essere un pò consumati (40mila km) io però non ho percepito nessuno strano comportamento alla guida In ogni caso la mia domanda è: "basta che compro i gommini (4) o devo camiare anche i braccetti?"
Anche io chiedo, ma soprattutto chiedere originali o powerflex? Per i braccetti non credo sia necessario. Io ne ho 70k km e il gommista dice che non sono loro ad aver bisogno, bensì i gommini....
Basandomi sull'esperienza avuta con la mia 320d direi che i braccetti cominciano ad usurarsi a causa dello sfregamento quando i gommini sono completamente consumati, attendo conferma ovvero smentita di questa mia considerazione!