Dubbio su pacchetto M | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Dubbio su pacchetto M

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da octavarium, 9 Agosto 2008.

1. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    esatto l'attiva non c'è per il coupè...io penso ke opterò per la futura e aggiungo i sedili sportivi,cosa ke mi manca rispetto all'attiva!

2. 1..2..3..VIAAA

1..2..3..VIAAA Secondo Pilota

805
    13
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    20
    123d 3p attiva
    I sedili sportivi sono d'obbligo, ma non dimenticarti di aggiungere l'assetto m, sarebbe un grande errore non metterlo.:wink:

3. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ecco perche' alla fine molti prendono il PACK M abbinandolo all'allestimento Futura... cosi' hai un auto aggressiva ma comfortevole...
    Leggevo dei tergi automatici.. questa e' la prima su cui li ho... e funzionano alla grande....... Poi per il resto stanto in topic per il 3 porte berlina... il pack M lo puoi avere solo su Eletta o su futura... il costo dipende infine dal cerchio che metti.. il 208 costa 650 euro in piu.... ma sei sull'ordine di 4.500.000 lire:) per il pacchetto m base...
    comunque mettilo subito .. e non in after....

se non ti interessano le diavolerie vai di eletta piu' M piu' xeno.....
    anche se in ottica tenuta del prezzo, a listino eurotax.. la versione Futura delle tre e' quella che avra' il prezzo sempre piu' elevato :)

buona beata Wergine Maria :)

4. octavarium

octavarium Aspirante Pilota

9
    0
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    Audi R8
    Oggi sono passato in concessionaria per farmi un'idea sui prezzi del solo kit estetico M e dell'alettoncino posteriore in carbonio....
    Beh,mi sono cascate le p...e!Kit estetico M compreso di motaggio 2150 euro!!!!!!!!!!!!!!Alettone posteriore 720euro scontato e senza montaggio!:eek::eek::eek::eek:

Se a qualcuno interessa sto per aprire una nuova discussione sugli acessori che si trovano su Ebay...8-[

5. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    Ma come confort com'è la macchina con l'assetto?...considera ke metto anke i cerchi da 18

Condividi questa Pagina