esatto l'attiva non c'è per il coupè...io penso ke opterò per la futura e aggiungo i sedili sportivi,cosa ke mi manca rispetto all'attiva!
I sedili sportivi sono d'obbligo, ma non dimenticarti di aggiungere l'assetto m, sarebbe un grande errore non metterlo.:wink:
ecco perche' alla fine molti prendono il PACK M abbinandolo all'allestimento Futura... cosi' hai un auto aggressiva ma comfortevole... Leggevo dei tergi automatici.. questa e' la prima su cui li ho... e funzionano alla grande....... Poi per il resto stanto in topic per il 3 porte berlina... il pack M lo puoi avere solo su Eletta o su futura... il costo dipende infine dal cerchio che metti.. il 208 costa 650 euro in piu.... ma sei sull'ordine di 4.500.000 lire:) per il pacchetto m base... comunque mettilo subito .. e non in after.... se non ti interessano le diavolerie vai di eletta piu' M piu' xeno..... anche se in ottica tenuta del prezzo, a listino eurotax.. la versione Futura delle tre e' quella che avra' il prezzo sempre piu' elevato :) buona beata Wergine Maria :)
Oggi sono passato in concessionaria per farmi un'idea sui prezzi del solo kit estetico M e dell'alettoncino posteriore in carbonio.... Beh,mi sono cascate le p...e!Kit estetico M compreso di motaggio 2150 euro!!!!!!!!!!!!!!Alettone posteriore 720euro scontato e senza montaggio! Se a qualcuno interessa sto per aprire una nuova discussione sugli acessori che si trovano su Ebay...