no, non hai l'antifurto originale BMW, ma il gemel o serpi star da postmontaggio, praticamente 'na ciofeca, purtroppo
quindi io ho l' ews.... visto che mi ritrovo la chiave con lucina!....che pacco.....smonto l'antifurto pacco che avevano montato e ne metto uno aftermarket..
fallo eliminare, ma bene, togliendo filo per filo del tutto e risaldando tutti i tagli e interruzioni.
di quesato schema: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BE51&mospid=47425&btnr=41_1055&hg=41&fg=40 dovresti avere 2, 3 , 4 , 5 se avessi dwa 2 x 7 e poi 4 e 5 se avessi ews 14, 15, 16, 17 o ews + dwa 24 (2x) 16 e 17 (con telecomendo ir) o ews + dwa 22(2x) 16 e 17 (telecomando radio 443), se versione USA il telecomando 315.
in che senso il corpo della chiave? in ogni caso le chiavi le fornisce bmw con copia libretto a pochi neuri già perfette, io ho sempre kit completo, è una mia fissa, ma almeno 2 vedi di averle.
infatti perchè voglio la seconda chiave.... per corpo chiave intendo il guscio di plastica... a me piace quello dell'e46...
ci sono chiavi replica e46 da fresare su ebay usa o de, non ricordo, prova. pensa invece che io ho sempre odiato le chiavi e46
scusami non sono molto pratico del tedesco... se cortesemente mi dici quello che devo cercare.... e poi che intendi per fresare???? che sono vergini e bisogna farsi fare gli stessi intagli della mia originale???