Caio ragazzi, oggi quando ho aperto il cofano motore ho notato una cosa. Tirando su il cofano ho trovato un pezzettino di plastica nero che a senso mi sembra che vada posizionato sul gancio che si incastra nella chiusura (infatti accanto al gancio sul cofasno c'è il buco x la vite). Mi spiego meglio: avvitato al cofano c'è un gancio rettangolare che si incastra alla chiusura e ho notato che non è avvitato fino a fine corsa. Se lo avvito tuuto fino a fine corsa non mi si chiude più bene il cofano. Come deve funzionare il tutto? Grazie ciao
Dunque ho guardato il sito RealOEM.com e mi spiego meglio con i nomi dei componenti x aiutarvi nell'aiutarmi: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=UB51&mospid=50329&btnr=41_1641&hg=41&fg=35 la staffa di chiusura (n.7) va avvitata al cofano, la protezione (n.1) va ad incastrarsi nella staffa e chiuso con il ribadino ad espansione (n.2). Tutto giusto? Ora, la staffa (n.7) non mi si avvita fino a fine corsa è normale? Se l'avvito fino in fondo non mi si chiude più bene il cofano..
:wink:si normale anche a me era venuto il dubbio e in conce mi hanno detto che serve x far chiudere bene il cofano..... tranquillo