Ciao ragazzi! Scusate l'orario! Ma un dubbio mi assale! Aspetto la mi bimba comprata dalla Germania da 2 settimane! Il bisarchista è in ritardo grrrrrr! L'auto è stata fabbricata a luglio 2014 nella configurazione è presente l'optional 430 specchietti auto anabbaglianti ripiegabili elettricamente (traduzione italiana), ma leggevo in giro che sulle tedesche i richiudibili elettricamente hanno un codice optional diverso rispetto alle italiane, cioè non è un solo optional come da noi, ma bisogna aggiungerlo separatamente. Quindiiiiiiiii la mia avrà i ripiegabili o no? Non riesco ad aspettare lunedì per la risposta!!! Grrrrr Grazie. E scusatemi se non sono stato tanto chiaro! Bob Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Che intendi per: "non è solo un optional, ma bisogna aggiungerlo separatamente? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Dubbio specchietti richiudibili elettricamente Ciao, leggevo sul forum che per le macchine importate l'optional dei richiudibili è separato da quello degli specchietti auto anabbaglianti! Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk