Ragazzi ho intenzione di montare i cerchi da 18 sulla mia bimba, ma sono indeciso tra questi due: M 127 o M 135 Voi cosa dite?
Io preferisco di gran lunga i primi... ma putroppo gli originali sono da 19"(quindi anche quelli della foto) e non otterresti lo stesso effetto con i 18"...
le repliche dei 127 sono totalmente diverse dagli originali, anche io avevo lo stesso dubbio ed ho poi optato per quelli che vedi in firma le repliche dei 135 sono in tutto e per tutto IDENTICHE agli originali!
bisogna vedere se i csl mantengono lo stesso fascino ordinandoli più piccoli piacerebero anche a me, ma da 17
i replica dei csl fan cagare! son totalmente sproporzionati, e son proprio differenti sul bordo esterno e dentro il canaletto lascia stare! se sei indeciso tra questi 2 cerchi non ti resta che prendere i replica dei 135M oppure cercare un altro modello
Inanzi tutto ringrazio tutti quanti per i loro consigli. Allora ho preso finalmente una decisione... In settimana mi arrivano gli M135. E' stata una scelta sudata, ma ho trovato in internet delle foto dei m 127 da 18 e da 17; avevate ragione non sono gli stessi che gli originali da 19. A breve le foto della mia baby con le peppe nuove, non vedo l' ora!!!