Ciao una curiosità, è meglio prendere una M3 e92 o aspettare la nuova M3 ? Si sa gia piu o meno la data? Seconda curiosità, voi prendereste una M3 e 92 (anche usata) o una z4 35is nuova (km 0) visto che piu o meno hanno lo stesso prezzo??? grazie mille
la nuova M3, penso uscirà almeno tra un paio di anni......ed avrà un motore Biturbo e non aspirato......per cui IMHO non ha senso porsi adesso questa domanda.......se ti piace la e92, prendila subito e te la godrai per parecchio tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se sei in dubbio tra una M3 e92 e una Z4 35is, IMHO sei in dubbio tra due "pianeti", due concezioni totalmente diverse....... la prima è una ///M vera con motore aspirato, coupè, 4posti comodi la seconda non è una ///M (come telaio), due posti secchi, motore biturbo sinceramente, non saprei consigliare
Io aspetterei la nuova che sicuramente sarà meglio...anzi a mio avviso questo è il momento giusto x vendere la E92...già adesso è un bagno di sangue, figuriamoci tra un annetto
Perchè poi venderla ora...? Come dicevi il bagno di sangue lo abbiamo già subito, nel mio caso (Gennaio 2008), penso di aver toccato il fondo, credo che la svalutazione rallenterà.
Come si fa a consigliare un'auto? Ognuno valuta col proprio gusto, con la propria idea di vettura e con le proprie esigenze, è inverosimile potersi affidare ai consigli altrui, specialmente quando - come nel tuo caso - non si ha la minima idea di ciò che si vuole. O meglio, si vuole soltanto una BMW potente, qualunque essa sia. Quasi di sicuro, come diceva benissimo actarus, la F30 sarà sovralimentata e, se sarà come credo (visto che ormai il trend sembra incontrovertibile) peserà come una portaerei e sarà grande come una petroliera. Ergo, se ti piacciono le macchine così, aspetta la F30 ma non pensare in forti sconti. Se invece cerchi qualità dinamiche eccezionali, un motore dal comportamento introvabile e quasi mistico ad un prezzo che adesso arriva al valore congruo per la vettura, vai di E92. Se cerchi una roadster veloce, ma tutt'altro che sportiva nel senso più puro (ma a questo punto non capisco come si possa affiancarla all'M3), prendi la Z4. Io, con 50.000€, credo che prenderei un'E46 CSL.
Visto che la Z4 sarebbe km0, quindi suppongo con un ottimo sconto, prendi quella.. almeno hai un auto nuova rispetto ad una usata.. e come prestazioni di sicuro non ti deluderà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'M3 avrebbe senso usata, nuova ci perderesti troppi soldi vista l'uscita della nuova, ma personalmente ti consiglio la z4
Come nel classico di tutti i forum, tra i due litiganti (M3 e Z4), ti dico di farti la terza incomoda!! la serie 1M!!
Provale e poi decidi. Io voto M3 e92 ovviamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domanda provotaria: ma tu oggi giri in 320d? Perchè se è così qualsiasi cosa va bene. PS: M3 e92, riassume il meglio di tutte quelle menzionate
Esatto , ora giro in 320d (di fine 2005, va veramente bene, mai avuto problemi e di media in città mi fa 14/15 Km/l), ma ho la certezza di comprare un'altra macchina a fine anno o primavera prox anno.... Il dubbio era semplicemente, visto che sarebbe la terza macchina se fosse meglio una due posti cabrio benzina o una sacra M3! Visto che faccio già di mio meno di 15.000 Km all'anno il dubbio era solo se prendere una cabrio da usare d'estate o l' M3 da utilizzare tutti i giorni.... (se avessi i soldi le prenderei tutte e due!!! sn due auto fantastiche...) ho provato la z435i e mi è sembrata un ottima macchina, con un motore generoso anche se carente agli alti... l'm3 purtroppo mai provata... ps: so benissimo che sono due auto differenti!!!! saluti e grazie dei consigli
Leggevo su auto.it (http://www.auto.it/anteprime/bmw/2011/04/14-7914/Nuova+BMW+Serie+3,+cresce+ancora) che la nuova M3 esce nel 2014.
Ma vai di Z4M coupè, la trovi a meno di una M3 ed è una figata pazzesca. é un bellissimo giocattolo, io se avessi i soldi non avrei dubbi. P.S.Nemmeno paragonabile alla nuova Z4.
......chi ti puo' consigliar meglio di TheD....che dall'm3 ora possiede una z4 35is?????.......fossi io, direi ....prendi una m3 e46 csl per un'annetto, poi la rivendi perdendoci veramente poco....e ti prendi un'e92 usata con pochi km a un'ottimo prezzo...dopo un paio d'anni la vendi e hai perso un bel gruzzoletto ma niente in confronto che quello che perderai poi prendendo la prossima nuova m3...che facilmente sara' piu' costosa dell'attuale, quindi nel giro di un'anno e mezzo potresti tranquillamente perder un 40k euro. Io dico prendi usati visionandoli bene........e arriva a prender la nuova m3 usata di 1,5/2 anni....cosi' avrai lo stesso un'auto in garanzia non buttando tanti soldi dalla finestra(che gia' ne partono in assicurazioni , bolli, manutenzioni ecc.)
cioè fermi fermi fermi tutti....o letto e capito bene???? BMW montera motori PEUGEOT???????????????????????????????????????????????????????????????????? e poi dice che l'M3 sara 4.4cc 550cv, quindi non piu 3000-biturbo come si diceva??