No, era l'ultima, ha un 2.5i usato del 2004 ad un ottimo prezzo...comunque secondo me se ti sbatti un pò trovi ancora qualcosa, l'altro conce di Brescia (Nanni Member) fino a poco tempo fa aveva un 2.0, adesso non so...in bocca al lupo
anche io mi sento di dare lo stesso consiglio, tieni a bada il piede sull'acceleratore per un po, diciamo per almeno i primi 10.000KM per fare un rodaggio come si deve poi........apri il gas a bomba! dalmat
Dopo che ho visto su nat Geo HD i documentari sull'Audi R8 e sulla GT-R penso che non servirebbero neanche 500Km di rodaggio... ihihii! Motore dell'R8 su banco "a palla" a 8700 giri e poi (se non esplode) via libera per la catena di montaggio a mano. Spettacolo! Il rodaggio in realta' serve per vedere se tutto il resto non si smonta alla prima "aperta".
Esatto...tra l'altro nel video delle grandi fabbriche, in quello della Z4 fanno vedere che anche il motore delle Z viene rodato su banco prima dell'installazione della vettura, quindi quello che serve è stare giusti nei primi 500/1000 km...a voler fare i pignoletti, ma onestamente si può andare decisamente a cuor leggero, basta rispettare la sacra rgola di scaldare bene prima di scannare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">