Ciao, volevo avere da voi, che siete più esperti di me... I comandi multifunzione al volante hanno due tasti vicino al + e - del volume. A me non servono a nulla credo.... non so se ho il bluetooth (come si vede se ce l'ho?) e non ho il telefono. Ci si può fare qualcosa, cioè servirsi di queu tasti per farci dell'altro modificandone la funzione da qualche menù? O servono già a qualcosa anche senza telefono? Grazie Gerry
ma cmq alla finfine quella sulla sinistra mi comandano il ricircolo (comodo) e l'altro..aspè..vuoto di memoria..cos'è l'altro?minchia nn ricordo! cos'è il pulsante del rombo?^
Allora....io a sinistra ho i due pulsanti che regolano il volume, e quelli del telefono (che non avendo il bluetooth non uso). A destra ho i due che regolano brani o le selezioni e i due (a rombo e a stella) che sono programmabili.
io invece a sinistra ho il volume,il pulsante x i comandi vocali e x il bluethoot che uso..poi a destra ho la selezione del brano ecc ecc, il tasto x il ricircolo e un'altro tasto che proprio non ricordo!!
Se non hai il navi, come me, a destra dovresti avere pulsanti per i brani, uno per il ricircolo e uno per il passaggio radio/cd/aux