volevo chiedere due cose? il vostro ipod si ricarica collegandolo alla presa usb sotto al bracciolo dela vostra serie 1? io ho un ipod 20gb di terza generazione e purtroppo non si ricarica( dopo provo a scaricare l'aggiornamento nuovo)cmq riesco a pilotarlo dal idrive e volante leggendo i titoli ecc. anche a voi succede questa cosa?
il cavo doppio costa circa 50 euro e sdoppia la parte audio dalla parte gestionale usb (solo per i pod ) per altrii sistemi i limiti sono il consumo di corrente limitato a 500mA superato tale valore l 'interfaccia usb si guasta in modo irreparabile
il cavo serve solo i pod e basta! ( gestione drm non possibile ) audio separato dalla compnente digitale
Scusa ATD, aiutami a capire: all'ipod va solo un Jack o 2? Mica l'audio è cuffia-cuffia? Scusa ma nn ho capito (sai lo sto comprando in conce x il mio iPod nano! Grazie
Se Hai L 'interfaccia I Pod Usa L 'attacco Originale Se Invece Hai L 'interfaccia Usb Per Far Funzionare Correttamentel 'audio Del Ipod Devi Per Forza Usare Il Cavo Fornito Dalla Bmw Altrimente L Audio Non Funziona Correttamente!
BENE ALLORA PER FAR FUNZIONARE IL TUO I POD CORRETTAMENTE TI CI VUOLE QUEL CAVO (PUOI ANCHE PROVARE SENZA MA NON GARANTISCO SUL FUNZIONAMENTO !
Anke io. quindi con il cavo bmw oltre a ricaricarsi, comandi l'ipod dal volante? ok, grazie (particolarmente a ATD)
a me funziona perfettamente con il cavo che ho io che va dal dock alla base del ipod alla presa usb dell'auto;comando tutto leggo i titoli ecc ecc...il mio unico problema e desiderio è che non si ricarica l'ipod! mi sembra di aver capito che con questo cavo che vendono in concessionaria a 50 euri si ricarica tranquillamente
a me hanno fatto pagare il kit ipod 450 €...praticamente ho la presa aux sotot il bracciolo...ma ho un cavo che si attacca all'ipod nel vano porta oggetti...praticamente comandi l'ipod dall'idrive....vedi l'ipod suddivo in 6cd...e per farti capire l'ipod si carica e sul display dell'ipod vedi il logo bmw