Ciao a tutti ho acquistato una pellicola carbon nera lucida per valutare la qualità del materiale e successivamente fare un ordine per ricoprire specchietti e tetto, la pellicola è quella della foto allegata, era l'unico posto dove ho trovato quella lucida visto che non mi piace per niente quella non lucida. A me le trame al carbonio mi sembrano piuttosto piccole e il colore nero le rende quasi invisibili, per chi ha visto tetto nero e specchietti veramente in carbonio l'effetto è quello della mia pellicola oppure sarebbe meglio una tonalità più chiara e magari trame piu grandi? URL=http://imageshack.us/photo/my-images/837/imag0282g.jpg/][/URL] Uploaded with ImageShack.us
Personalmente la pellicola regge poco e a lungo andare succede che se anche la stendi benissimo si formerà sempre quella microbolla delle @@ che da noia. io provai con gli specchietti. Dopo una estate in Sardegna a 50 gradi la tolsi
dalla foto come effetto sarebbe praticamente quello del carbonio originale....per le bolle, basta saper fare il wrapping, ovviamente se applicata direttamente sulle plastiche non verniciate (spoiler, specchietti etc), sotto al sole vengono micro-bolle che comunque spariscono nel ombra....ho tetto e cofano della Honda in carbonio (non lucido), nessuna problema, almeno 5 anni vai tranquillo ti assicuro.... quanto hai pagato carbonio lucido? e di che azienda è?
bella domanda....la avevo presa in negozio tuning di Ciriè in prov di Torino. Dietro c'era solo la scritta 3M (omonima azienda) ma non ricordo altro. avevo davvero fatto un bel lavoretto, scrostato gli specchietti alla perfezione, tolta la vernice tramite una sorta di sabbiatura del carrozziere e ripuliti di nuovo. La salsedine e l' alta temperatura ha fatto il resto una volta applicata la pellicola. Nonostante non si vedessero molto io le vedevo e mi dava davvero fastidio. Quindi eliminate. Ora se devo applicare la pellicola lo faccio solo per parti interne e molto piccole.
dovevi riverniciare la plastica almeno con il fondo....le plastiche hanno micro fessure, e con il calore si crea aria dentro...per cio, il lavoro tuo era condannato da subito.... 3M, allora è pellicola della 3M, buona qualità, anche se io personalmente mai usata, in Italia costa esageratamente molto, e per questo wrappare una macchina costa una fortuna