mi è arrivata da poco la 320d futura.....volevo però kiedere...è normale ke i fari adattivi vanno programmati? e i sensori di pioggia? ma sopratutto la futura nn ha alcun pacchetto luci???
autoadattivi si auto adattano... il sensore pioggia se percaso non funziona bene puoi regolare l'intensità dal navigatore hai 3 voci sensibile normale e alto (credo) se non basta riescono a regolare l'intensita maggiormente anke in concessionario la futura 2000 D non ha il pack luci di serie
Ma dal navi, non si regolava la sensibilità del sensore fari? :wink: quella del tergi dovrebbe essere la levetta sul devio
so solo ke ho il sensore del tergicristallo ma sti cxxo di tergicristalli si accendono solo a mio comando... i fari non si spengono all incrocio con altre macchine e domani devo tornare in concessionaria..oggi il capomeccanico non mi ha saputo dire niente anzi era stupito del fatto ke le macchine attuali hanno tali tecnologie!!!!
per le luci oggi tornando in concesionaria e avendo notato ke la mia non ha il lumino sullo pecchietto nel aletta ho controllato tutte le serie 3 e avevano tutti il lumuicino!!! è il pacchetto luci? sopratutto quanto costa la centralina bluetooth? a me hanno dato solo la predisposizione!
High Beam Assistant gestisce tale funzione. Nel tuo primo post non l'hai indicata...anzi parli dei fari adattivi che sono un'altra cosa. La centralina bluetooth nuova costa circa 700 euro. Il pacchetto luci, che io sappia, è di serie solo nel coupè (E92).
so ke sono 2 cose diverse ma io ho entrambe(almeno a contratto!) ma entrambe nn funzonano anzi al momento del ritiro mi disssero ke dovevano programmarle.....
Ok, allora fai un giro in concessionaria e fai a loro le tue GIUSTE richieste. Anche io ho paura che si mettano a fare di questi giochini...infatti non farò immatricolare la macchina se prima non mi renderò conto che tutto funziona per il meglio. Da quanto tempo hai ritirato la tua auto?
Devi comunque schiacciare tu il tasto del sensore pioggia... Mi spiego:se inizia a piovere non è che partano da soli i tergi....finchè non schiacci il tasto e si accende la spia verde...allora poi vanno da soli,,sia come intensità sia come start/stop. Almeno...sulla mia funzionano così.
si quella dei fari e anke dei tergi...la levetta da me non và(o fà male il suo lavoro)...cioè o tutta bassa o tutta alta và sempre uguale invece cambiando la sensibilità và meglio...:wink:
la macchina per immatricolarla la devi pagare... come fai a verificare che funziona tutto al meglio??
spero davvero che abbia fatto tale prova!!! sarebbe come lamentarsi che la televisione non va non avendo attaccato la spina!!!
Ciao, vedo che ti hanno gia' risposto comunque anche a me e' venuto il dubbio che tu non abbia azionato il sensore automatico per il tergicristallo. Basta premere il pulsantino al top della leva dei tergi, vedrai che si accende un Led verde. Se hai una Futura 'base' non c'e' il pacchetto luci e neppure l'High Beam Assistant. Ciao.
allora arcano risolto.... l hign beam nonostante mi avessero detto che era di serie non lo è quindi non ce l ho... (il tizio si è preso un cazziatone enorme xk mi aveva detto che c era!!) ora funzona tutto... non era programmato niente.....